Allora monellacc... ehm, ragazzi, prima di arrivare ad un intervento del doc, che ci possa randellare tutti, me per primo, consiglierei di parlare di queste cose nella zona Hobbies.
Premettendo ciò, la pizza era un invito da parte mia agli utenti napoletani e dunque ciemme ha colto....
....visto che l'idea piace a tutti, trasformiamola nell'intenzione di un raduno da progettare bene quando tutti saranno in grado di intervenire, e ne parliamo nella sezione apposita. Che ne dite?
Finalmente, dopo diversi giorni, riacquisto l'uso del computer. Che dire. Dopo 23 giorni le vicende del fatidico 23 giugno sono un ricordo, doloretti e pruriti a parte. Me ne rimarrà una traccia tangibile, che sto trattando con cura, coprendola più volte al giorno con gel alla calendula (un altro dei "trucchi" appresi qui). Perché la tratto con cura? Perché quando la guardo, più che un disturbo risolto in ospedale con un intervento chirurgico, mi viene in mente un'esperienza di condivisione. E di Amore (credo di non esagerare a definirlo così), merce rarissima di questi tempi. Un paradosso?
Certo, Francer, non che si faccia sesso promiscuo (peraltro virtuale!) Pensando, però, come mi é capitato di fare in questi giorni, a come si partecipi, sia pure attraverso un computer, ad un momento di crisi e sofferenza altrui (piccole o grandi che siano), sostenendo, incoraggiando, consigliando, magari sdrammatizzando con una battuta, chi nemmeno si é mai visto in faccia, senza chiedere niente in cambio, non mi é venuta in mente una parola migliore. Ora basta con le sviolinate, però.