Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 132 ]  [ Totale: 132 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Indovina chi viena a cena ?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
tab

Membro iniziale

tab is offline

31   Spedito - 08/06/2008 :  14:08:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tab a Private Message  Aggiungi tab alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Indovina chi viena a cena ?
anche riguardo la cicatrice credo che valga la regola della soggettività. la cicatrice della mia ernia sinistra nonostante sia un taglio di 10 cm cucito a mano non è più praticamente visibile. mentre altre persone hanno una rimarginazione molto peggiore della pelle...

Paese: Italy  ~  Invii: 28  ~  Utente dal: 13/09/2006  ~  UltimaVisita: 04/08/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

32   Spedito - 08/06/2008 :  18:00:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Beh! devo dire che i tuoi tempi d'attesa sono veramente brevi,ti auguro che venerdì sia la tua
ora
riguardo l'estetica della cicatrice,dipende molto dal chirurgo,
la mia è stata cucita 5 punti ma dopo 1 anno e mezzo si notava poco dico si notava perchè con l'ultimo intervento l'hanno eliminata completamente,
quest'ultima lunga ben 52 cm neanche un punto esterno,esteticamente è perfetta e col tempo si vedrà un filino.
Mia nipote è stata operata a marzo con urgenza x appendicite quasi in peritonite e le hanno fatto uno squarcio di 10 cm e cucita malissimo,adesso si ritrova con un addome e una cicatrice obbliqua
bruttissima che sicuramente con il costume 2 pezzi si può vedere .
Comunque sia la tua futura verra' nascosta dagli slip o boxer,
ma poi la cosa più importante è togliersi il fastidio non trovi?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

33   Spedito - 10/06/2008 :  16:59:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Telegrafico:
Fatto esami ematologici (mi hanno tirato il solito litrozzo di sangue) ed elettrocardiogramma.
Stop non mi hanno richiesto altri esami (torace ecografia)
Dovrebbe essere confermato venerdi, credo lo saprò all'ultimo momento.
Auguri a ciemme che mi anticipa di un giorno
francesco

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

34   Spedito - 10/06/2008 :  17:28:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
In teoria dovresti ancora fare la visita dall'anestesista prima dellìintervento
per l'ernia io la feci il giorno prima,anche perchè dovrebbero dirti che tipo di anestesia ti faranno no?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

35   Spedito - 10/06/2008 :  17:40:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Gli esami sono sufficienti... come ha detto Gianna devi sentire solo il Dr. Morfeo...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

36   Spedito - 10/06/2008 :  22:35:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Il dottor Morfeo in realtà sarà la mia amica anestesista (che dovrebbe essere lì solo a tenermi compagnia)
E' prevista solo anestesia locale (che ho capito mi farà direttamente il chirurgo) a meno che non faccia effetto o che so altro. Ho parlato con lei ed è contraria a qualunque sedativo non strettamente necessario.
Credo che per tenermi tranquillo stia pensando ad una tisana d'erbe !!
Credo ci sarà da ridere quando cominceranno a tremarmi le gambine
Boh, mi sembra di avere per il momento rinunciato all'idea di aver paura, vedremo
Giuro non vi nasconderò niente !!

francesco

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

37   Spedito - 10/06/2008 :  23:48:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Secondo me invece le gambine non ti tremeranno... l'ansia anticipatoria si trasformerà in calma rassicuratrice... Andrà tutto bene.
I sedativi infatti si danno solo se necessario...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07