Ma naturalmente il chirurgo !! Mannaggia, tutto rinviato. Ho aspettato fino a ieri sera alle 8 con un'ansia che non vi dico. Sapevo che non era una data sicura ma ormai ci contavo molto. Tra l'altro mi sembra che mi dia più fastidio del solito, è come se mi tirasse anche più su verso la zona della appendice. Che ne dite doctors ? Vebbè pazientiamo anche questo week end, vuol dire che andrò al mare a consolarmi. qualcuno ha notizie di ciemme operato ieri ? un abbraccio a tutti
Fra, mi dispiace del contrattempo.. Secondo me comunque le ernie sentono l'avvicinarsi dell'intervento e man mano che si avvicina l'ora x, si svegliano e vogliono a tutti i costi a dire la loro, come se sapessero che il loro destino è segnato. A me è capitato proprio così. Dai, vedrai che riuscirai a risolvere nel giro di poco. A presto e in bocca al lupo. Saverio
grazie Saverio, grazie per il buonumore stavo morendo dal ridere, questa idea che le ernie sentono l'avvicinarsi della fine e si lamentano mi sta scompisciando mi sta, come diceva il buon totò. Ancora un pò e me ne esce l'ernia del tutto ! Non so se sia l'avvicinarsi del momento o cosa comunque ieri sera mi dava meno noia, stamani è stata davvero fastidiosa, ma tant'è insomma non dovrebbe durare molto! grazie per l'allegria francesco
Oh! Francy che peccato E' proprio brutto essere li a 2 passi x risolvere il problema e poi niente, ti auguro che non ti facciano agonizzare molto, nel frattempo continua a frequentarci così ingannerai l'attesa