Sono stato operato di ernia sx venerdì scorso con inserimento di plug e protesi (mi dicono addirittura 2)....non accuso dolori significativi alla ferita....ma purtroppo seduto oppure se mi viene da tossire ho un forte dolore alla coscia sx circa 10 mm sotto l'inguine (come se avessi una scottatura od una lama nella coscia)...Il chirurgo dice che tt va bene...e che potrbbe dipendere da nervi toccat nell'intervento.....sono preoccupato.....questa mattina torno in ospedale per togliere i punti...qualcuno mi può un po' confortare?
ma carissimo, stai tranquillo, e beato te che hai gia risolto ! I doc ti diranno di pù di sicuro, ma pensa che è solo una settimana. Se scorri un po il forum ti accorgerai che più o meno tutti lamentano fastidi, dolori e doloretti nei primi tempi. L'avevamo messo un pò nel conto no? un caro saluto francesco
In attesa dei pareri di DOC & co. posso dirti da neo-operato che è normale sentire dolori, soprattutto dopo così poco tempo. La sensibilita in tutta la zona operata è cambiata e ci vorrà del tempo per tornare alla (quasi) normalità. Ho smesso di sentire dolori dopo alcuni giorni che mi hanno tolto i punti, e cmq ancora adesso a un mese dall'intervento, ho delle zone intorno alla cicatrice che sono quasi insensibili, e altre che invece sono molto più sensibili e provocano quella sensazione di "bruciore" che dici tu. Vedrai che è tutto nella norma, devi solo avere un po' di pazienza. In bocca al lupo e buona guarigione. Saverio
Antò, non voglio rubarti il mestiere!!!, è che a forza di frequentare questo forum e grazie anche all'esperienza fatta sulla mia pelle, sto imparando qualcosa......
Ciao e benvenuto!Innanzitutto ti voglio augurare BUON COMPLEANNO
Ti hanno già detto tutto ma ci tengo a ricordarti che ridere,tossire e starnutire fa sempre male ed immancabilmente sono sempre presenti Buona convalescenza
Ancora nei limiti della norma... Come ha già detto Doc se persiste riparla col chirurgo... Per ora riposo e FANS se necessario (prescritti dal medico).