HAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......................!!!!! Sono preoccupatissimo! Perchè mia moglie non gli ha chiesto il perchè del cambiamento di colore!!! La strozzo? Magari in galera mi curano meglio!
Bisogna avere tanta pazienza adesso, lo so che non si riesce a stare tranquilli, ma andrai spesso ai controlli, no? Io andavo a farmi aspirare due volte alla settimana...Poi, ad un cero punto, mi hanno fatto un'eco per controllare la situazione dall'interno...Ci vuole tempo, ma si risolve...
Grazie a tutti per il supporto!! Il cortisone mi ha fatto diminuire considerevolmente il dolore. Però la cicatrice è diventata più gonfia e dura di quando c' era il siero. Boh! Misteri della medicina ( o della sfiga ). aririciao
Massimo, sicuramente la sfiga in alcuni casi (come il tuo) gioca un ruolo fondamentale! L'importante è cercare di pensare positivo, anche se in alcuni casi è difficile. Ciao Saverio
Su su che tutto si sistema! L'importante è, almeno da ora che lo sai, congelare quanto di più la situazione e quindi CAAAALMA e movimenti lenti e contenuti! Per le cassette di frutta ti fai aiutare da qualcuno (lo fai fare).
Nessun esame. Il siero però non si è più formato ( facciamo le corna ). Non so se è merito del cortisone, del Flaminase che mi sono autoprescritto o del destino. Rimane un pò di dolore e di senso di pesantezza che diminuisce se metto la mutandina elastica di quando avevo l' ernia. Spero prima o poi di poterla togliere!
Nona settimana. Aiuto!!! Ho fatto 6 settimane senza alzare pesi. Poi sono tornato al lavoro e per forza di cosa ho cominciato a caricare e scaricare casse di frutta ( banane, meloni ecc. ) Uso per sicurezza una mutandina elastica molto aderente che mi dà sollievo sul lavoro. Però alla sera ho dolore alla parte destra dove avevo il problema del sieroma. E' anche la parte più gonfia. Sono già andato più volte dal chirurgo ma lui mi dice di fare tutto quello che facevo prima. Stasera sono tornato da una settimana di ferie ( dopo 4 ore di macchina ho male e la parte è un poco gonfia ). Lunedì torno al lavoro e sono preoccupato. Rischio una recidiva con il lavoro che faccio?