Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 147 ]  [ Totale: 147 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 BUON ERNIMESEVERSARIO SAVERIO!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

Spedito - 14/06/2008 :  03:26:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Un salutino al primo mese da erniato

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore 
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

1   Spedito - 14/06/2008 :  08:23:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: BUON ERNIMESEVERSARIO SAVERIO!

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

2   Spedito - 14/06/2008 :  13:06:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
auguri anche da parte mia (e auguri ai neomedagliati!!!!)

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

3   Spedito - 16/06/2008 :  00:20:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie amici!!! Qui a Torino tutto procede bene, a parte la pioggia che non ci abbandona (e credo che tutta sta umidità non aiuti a guarire meglio....!).
A un mese dall'intervento posso dire di stare benino, sto imparando a convivere con la "pezza" che mi (ci) hanno messo, anche se scalpito, perchè vorrei essere già al 100% della forma. Per dovere di cronaca, non ho più dolori, solo se premo sulla zona operata o sugli addominali un po' più in alto, sento un po' di indolenzimento. Ieri x esempio ho fatto una camminatona di 3 ore e arrivato a casa mi sembrava di aver fatto 50 serie di addominali in palestra.
La zona operata è ancora un po' gonfia, ma so che per quello ci vorrà qualche mese, quindi nn mi preoccupo.
Domani provo a riprendere un po' di palestra, giusto un po' di cardio e magari qualche bracciata in piscina.....più un bel bagno turco rilassante....sapeste quanto mi manca!!! Vi farò sapere com'è andata.
Un abbraccio e grazie ancora x gli auguri.
Saverio

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gigi1976

Nuovo membro

happy7

gigi1976 is offline

4   Spedito - 16/06/2008 :  00:33:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gigi1976 a Private Message  Aggiungi gigi1976 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
AUGURI...AUGURI...AUGURI..

E che sia ogni giorno..." UN GIORNO MIGLIORE"

Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 13/06/2008  ~  UltimaVisita: 29/06/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

5   Spedito - 16/06/2008 :  11:07:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Giuro,
non mi era mai capitato di invidiare uno operato
beato te, buona palestra e bagno turco

francesco

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

6   Spedito - 16/06/2008 :  11:36:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bravo, sei in forma alla grande, mi sembra che tutto stia procedendo al meglio
Tienici sempre informati, fa piacere a noi, e rassicura chi si deve ancora operare...conta tanto anche la positività, e credo che tu ne abbia da vendere!!

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

7   Spedito - 16/06/2008 :  11:58:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Comunque volevo rassicurare Saveriuccio, a proposito dell'indolenzimento che sente: anche lì è normale, deriva dal trattamento subito dalla muscolatura. Io lo sentivo al fianco, luogo molto lontano dall'intervento, però si irradiava attraverso le fasce. L'ho percepito per ben sei mesi.....

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

8   Spedito - 16/06/2008 :  17:58:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Cavolo Antò,
e poi tutti dicono che è un interventino da niente ...

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

9   Spedito - 16/06/2008 :  18:49:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Verissimo, Antò. Io quel doloretto al fianco l'ho avuto per diversi giorni dopo che mi ero rimesso in piedi, più altri 100 sparsi dall'ombelico fino al testicolo. Fortunatamente sono durati circa una settimana (quindi fino al 15esimo gg dopo l'operazione.
Frà, è vero che di per sé è un'operazione semplice, però è pur sempre abbastanza invasiva, e poi c'è chi ha la fortuna di riprendersi più velocemente e in un mesetto manco si ricorda più di essere stato operato, altri invece impiegano un po' di più. L'importante credo sia il risultato finale sulla lunga distanza. O no?

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

10   Spedito - 16/06/2008 :  19:36:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Infatti, Saverio, finora non c'è stato un tuo post che non sia stato azzeccato al 100%.

La mia situazione ormai è "assestata", nel senso che a più di due anni dal primo intervento e più di uno dal secondo, a parte un segno rosaceo sulla seconda cicatrice, di dolori fondamentali non ne sento, salvo lievissimi fastidi derivanti dalla pubalgia che seguì il secondo intervento.

Quindi, sulla lunga distanza effettivamente sto bene!!!!

firma di AntonioDL 

ciemme

Nuovo membro

ciemme is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

11   Spedito - 17/06/2008 :  18:33:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ciemme a Private Message  Aggiungi ciemme alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Credo doveroso anche da parte mia, da bravo "pre", rendere omaggio ad un membro della elite dei "post", ed unirmi agli incitamenti (più che auguri) per una fulminea rimessa in sesto totale.
Che tu possa (tornare ad) avere addominali fortissimi!

firma di ciemme 
Il cuore che mai si ditrugge, neanche se bruciato dalle fiamme o schiacciato da una roccia, é il vero cuore, il maestro da cui dipendo. (Kozumi Isenokami)

Paese: Italy  ~  Invii: 59  ~  Utente dal: 26/05/2008  ~  UltimaVisita: 15/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

12   Spedito - 18/06/2008 :  23:58:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie anche a te Ciemme. In questo momento purtroppo i miei addominali sono sprofondati sotto un discreto strato di ciccia! Mi ci vorrà un po' per farli riaffiorare....

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07