Io, e chi se no ? Vabbè sto scherzando, certo non mi mangeranno (tutto) poi rischiano loro l'indigestione Comunque è confermato per domani mattina alle 7,30 Presto presto, sarò il primo, speriamo il chirurgo abbia dormito bene Non vedevo l'ora di darvi la lieta notizia (manco stessi partorendo) In altri tempi se qualcuno mi avesse detto che sarei stato così fremente per essere operato gli avrei sghignazzato in faccia ! La vita ci sorprende ogni giorno francesco
E' normale, credo....dopo un rinvio, essere così impazienti. Dunque che dirti se non "IN BOCCA AL LUPO" e falli tutti neri!!! Vai bello tranquillo che l'intervento di per sè è veramente "easy". Magari un po' più fastidiosetto il POST.....ma quello già lo sai. Scrivici un resoconto, appena puoi! Un abbraccio
Franci siamo tutti lì con te...fai conto che ti tengo la mano e ti faccio fare dei bei respironi...Alla fine ci siamo, è sempre peggio l'attesa, dai che dopo hai la tessera del club In bocca al lupo e un abbraccio
Tanti in bocca al lupo anche da parte mia. Vedrai che quando sarà finita sari contento di averla fatta , come è stato per me. Aspettiamo notizie un abbraccio Ele