Un salutone a tutti quanti sono iscritti a questo club....almeno nelle fasi di sconforto si sa dove rifugiarsi e leggere resoconti personali...anche se è evidente che ogni operazione è soggettiva.Sono passati ormai 18 gg dal mio intervento che assolutamente nn volevo affrontare. Il chirurgo che mi ha operato se n'è andato in ferie lasciandomi un dubbio irrisolto che nn riesco proprio a comprendere. Mi è stato riferito di aver subito l'operazione di ernia inguinale seguendo due metodi Lichtenstein e Trabucco e che mi sono state inserite due "protesi protettive"....E possibile tt questo?.......Per quanto tempo ancora mi resterà indolenzita la parte dell'inguine e la coscia ? Devo ancora osservare periodo di riposo?
Ho spostato la discussione e modificato il titolo, che deve essere esplicativo (carlo.carli non indirizza ...)
Mmmmm la descrizone dell'intervento mi lascia un pochino perplesso, ma forse intende dire che ha messo una rete come trabucco con un plug e che ha fissato la rete..
Magari chiedere la copia della cartella con l'atto operatorio...
L'indolenzimento può perdurare ancora qualche settimana. Il riposo è in funzione di ciò che il tuo fisico riesce a fare. Qualche piccolo esercizio puoi farlo, purché tu non avverta fastidio. Tutto con estrema gradualità.