mauz, quel barattolo è proprio strano, sembra davvero quello della nutella, occhio a non mangiarla. Spero che faccia i suoi effetti, e soprattutto spero abbia come effetto anche quello calmante così nn me pigli
buon lavoro
Originariamente inviato da markomania - Oggi : 16:09:52
E una crema gialla e con un buonissimo profumo. Oggi l'ho applicata già due volte. Stando a quello che si legge su internet sulla calendula, sembra quasi una pozione magica che sistema tutto
Riprendendo il discorso SPORT, oggi ho camminato di più e devo dire che mi sento meglio. Domani a pranzo, se ci riesco, faccio una capatina in piscina e vado di nuoto continuo, con luuuuunghe e fluide bracciate...
Bene, eccomi raggiante dopo una bella nuotata. Alle 15.00 sono uscito da lavoro e me ne sono andato dritto in piscina e.... incredibile! Mi sono sciroppato un bel pò di vasche (non vi dico quante) e nessuna fatica e nessun dolore. Bracciata tranquilla e galleggiante tra le gambe, e tutto ok. Solo un piccolissimo strappetto all'inguine quando ho allungato un pò troppo il braccio, ma nulla di chè. Ora sta da Dio! e la forma riprende piano piano.... 28 giorni.
Ora me ne vò in montagna, così comincio a fare anche qualche passeggiatina. Un caro saluto e ci sentiamo lunedì!
Bravo Mauz, complimentoni...Vedi come si apprezzano con sottile piacere le cose che magari sembravano banali... E' inutile, è quando ci sono degli stop che poi riassapori le cose... E' come disintossicarsi, fare reset e ricominciare...mi viene da dire "a bocca pulita", non so se mi spiego, ma credo che mi capirete.. A proposito, ci sono mica notizie di Elena...?
Ciao ragas! Ed eccomi di ritorno dalla montagna. Sarò breve. Direi che è andata piuttosto bene, ho camminato, ma senza strafare e sto piuttosto benone.
L'unica cosa che mi da fastidio, è come una sensazione di bruciore nella parte bassa della ferita, ogni tanto, e penso che dovrò ancora aspettare un pò di giorni per alzare completamente le braccia al cielo. Voi che dite?
Certo che questo "tira e molla" con il fastidio non l'avrei immaginato. Prima pensi che ormai sei a posto e poi.... ecco che ti salta fuori qualcosa. Poi torni a stare bene e..... ecco che ti riprende quel fastidio che avevi dimenticato.... mannaggia... Ma noi sapremo aspettare!
La mia pancia sta crescendo perchè la fame mica mi manca e i pettorali sono l'unica cosa che hanno mantenuto la fisionomia originaria.
Adesso osservo qualche giorno di riposo e magari verso fine settimana torno in piscina, anche perchè a metà agosto mi aspetta l'Austria in bicicletta e quindi devo arrivarci con un minimo di forma e ovviamente con la rete ben "saldata" !
Hai centrato in pieno la situazione, Mauz! E' proprio un tira-e-molla. Ma ormai ho imparato, e devo dire che funziona: al primo doloretto, a cuccia! E tutto passa.
Hai centrato in pieno la situazione, Mauz! E' proprio un tira-e-molla. Ma ormai ho imparato, e devo dire che funziona: al primo doloretto, a cuccia! E tutto passa.
Besos
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 19:18:07
Ieri comunque ho fatto la cavolata di alzare mio nipote in braccio. Si lo so, non dovevo esagerare, ma come si fa a dire ad un bambino che ti corre incontro e ha voglia di abbracciarti, di stare fermo che lo zio non può?
Piccolo strappetto con annesso dolorino, ma questa notte mi sembra che si sia rimesso a posto tutto. Sperem....
Ieri comunque ho fatto la cavolata di alzare mio nipote in braccio. Si lo so, non dovevo esagerare, ma come si fa a dire ad un bambino che ti corre incontro e ha voglia di abbracciarti, di stare fermo che lo zio non può?
Piccolo strappetto con annesso dolorino, ma questa notte mi sembra che si sia rimesso a posto tutto. Sperem....