Cara Maria Grazia, Antonio non ha piu' siero e la ferita e' chiusa. Questo e' proprio filo di cotone, niente di diverso. Quando era piccolo, dalla ferita dell'operazione al cuore sono continuati ad uscire, anche dopo anni, dei pezzettini di filo blu che avevano usato nell'operazione. All'inizio sembra un brufolo secco e poi ti accorgi che contiene il filo. Per la melatonina, io l'ho usata con Antonio da quando aveva 5 anni ad oggi che ne ha 18. Quando funziona, va benissimo, pero' a volte ha questi effetti contrari. Comunque, se a te da' quell'effetto, io non la userei, perche' almeno all'inizio dovrebbe andare bene. Io uso quella liquida e gliene do' non piu' di 5 gocce, pero' lo scherzo dell'ultima volta non e' stato leggero. Anche tu mi confermi di aver avuto un effetto simile .... anche mio marito dice che a volte gli e' successo. Io non prendo niente e quindi non lo so ..... vorrei solo poter dormire! Comunque ora non la uso piu' con Antonio.
Ah, ok, non ha più secrezioni allora. Che strana 'sta cosa dei fili, ma mi hai tranquillizzato che sono fuoriuscite di materiale di sutura..almeno...se ho ben capito.. Quindi ci può essere che la melatonina non vada bene per tutti...? Vabbè, lascio perdere, poi non vorrei andare fuori tema.. Mi dispiace che - per problemini che spero siano temporanei - non riesci a dormire...Ti auguro di tutto cuore di poter riprendere dei ritmi più tranquilli. Grazie per le informazioni, un abbraccio
Scusate se insisto: che cosa faccio con questi filetti? cerco di sfilarli con le pinzette o lascio perdere? E' un unico filo passante? Si sono formati anche due piccoli rigonfiamenti sulla cicatrice, tipo brufolo. Sono reazioni alla sutura? Per il resto, meglio..... abbiamo perfino dormito stanotte!
Beh dipende da cosa hanno usato, se filo riassorbibile o no. Se è riassorbibile puoi lasciarli stare, ma se si sfilano sfilali pure. Lo stesso per i due simil brufoli, possono essere punti non ben asorbiti, se così usciranno prima o poi..
Loro hanno detto (e scritto) che hanno usato filo riassorbibile: allora puo' darsi che in certi punti il filo faccia fatica a riassorbirsi e quindi sia espulso .... Per il resto bene: 35 giorni dopo l'intervento, il testicolo e' tornato normalissimo e il gonfiore sotto la ferita e' minimo. Grazie mille Doc!
Magari puoi provare a tirare un pochino con delle pinzette: se senti resistenza lasci perdere, altrimenti agevoli la fuoriuscita del corpo estraneo che, in quanto espulso dall'organismo, non serve più.
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè mamma di Antonio ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'
Grazie Doc dei complimenti per il numero di interventi, sono contenta della stellina blu, ma temo che la quantita' sia andata a scapito della qualita', infatti la seconda valutazione non e' stata al massimo e le stelline gialle sono diminuite .... capita nella vita! In compenso ho trovato degli amici e mi svago un po' ..... non male! Poi con la new entry di stasera, non sono piu' la piu' vecchia del sito! Basta con le sciocchezze ..... sorry!
Per quanto può contare la mia opinione, non riesco a capire perchè qualcuno avrebbe dovuto calarti la valutazione......BOH! La mamma di Antonio è la mamma che tutti noi probabilmente vorremmo avere, amorevole, devota, forte e risoluta nell'affrontare le difficoltà della vita. Mi piacerebbe che chi ha espresso il suo voto "inopportuno" ce ne spiegasse le motivazioni, non per farmi i fatti suoi ma per capire. Anthony's mother, the world is yours!!!
Grazie Tommy, anche se non sono un cacciatore di stelle (preferisco ammirarle in una bella notte serena), le valutazioni positive fanno sempre piacere. Ribadisco che ero e sono meravigliato di come qualcuno possa valutare inappropriatamente ( che avverbio!!!) una mommy così "sul pezzo". Colgo l'occasione per lanciare un idea. Le stellette gialle dovrebbero essere votate in un form con la motivazione e giudicate dai mods, i quali potrebbero accettare o meno la valutazione e di conseguenza renderla pubblica. Hugs & kisses
Modificato da - giannagianna on 18/07/2008 12:22:42
Vi ringrazio molto, Ezio e Tommy, per la stima, ma non dobbiamo prenderci troppo sul serio. La mia era una battuta, niente di piu'. Secondo me il sistema di valutazione va lasciato cosi' come e', anonimo e libero, e chi si espone a inserire commenti sul sito deve sapere che puo' essere giudicato dagli altri ..... e l'attribuzione delle stelline e' il piu' soft dei giudizi, fra l'altro poco usato ..... se non fosse stato per Tommy! Credo che tutti cerchino di fare del loro meglio intervenendo nel sito, per quello che possono, anche in termini di tempo, e secondo me sarebbe ingiusto e controproducente fare una classifica ufficiale.