Cosa ho combinato?????...Antonio lo sà bene..gli ho inviato un PM.
Stamattina , come tutte le mattine da quando ho il mio bel sfregio , mi son guardato allo specchio sparandomi le mie solite 2-3 pose sexy e controllando lo sfregio stesso , quando ho notato un leggero bozzettino sulla destra.
Una tragedia ,non potete immaginare la faccia che mi son visto dallo specchio su quelle pose sexy !!..
Mi è sceso il cuore nei calzini , mi dicevo - sarà sempre stato così??.....forse è la conformazione del pube e io non ci ho mai fatto caso perchè era nascosto dai peli ....oppure è un'inestetismo che provoca l'intervento a sinistra???...baggianate per stare meglio!!
Sono andato dal medico di famiglia , gli ho spiegato la situazione , parlavo sempre io....facevo in modo che non dicesse mai quello che non volevo sentirmi dire , finchè mentre tossivo( per la visita) mi ha fregato dicendo - SI! SI! E PROPRIO UN'ERNIA!!
CHE SFIGA!! CHE SFIGA !! CHE SFIGA!!
Non ho neppure terminato la convalescenza per l'ernia a sinistra , che già se ne ripresenta un'altra!!
E pensare che qualcuno ( che adesso è in vacanza in Egitto ) l'aveva già preannunciato che le ernie stavano complottando qualcosa!!
E' possibile chè l'ernia già fosse presente e il chirurgo non l'abbia rilevata , o me l'abbia omesso perchè irrilevante al momento
Certo non c'è da urlare di felicità, e..... cavolacci che jella!
Ma io sono abituato a vedere subito il lato positivo delle cose altrimenti a delle volte mi sparerei sui....... Vedila così, come dice il DOC era lì e doveva uscire, quindi era solo questione di tempo e non potevi farci proprio niente. Poi, meglio, così ora sistemi anche quella e sei a posto per sempre! Non per ultimo, l'esperienza ti aiuterà a gestire meglio la seconda.
Facci su una bella risata e su con il morale, siamo sempre qui!
Dai, cerca di tirarti su, pensa che invece di stare in ansia pensando a quando magari sarebbe potuta uscire l'altra, ti togli subito il pensiero Mannaggia mannaggia, ma allora vivono in simbiosi le ernie...come i gemelli monozigoti...?
In simbiosi dipende: il nostro tommy evidentemente ha una struttura addominale che porta all'ernia, come il sottoscritto.
Ho voluto che fosse lui a raccontare tutto, perché non è bello riportare le cose degli altri, e devo dire che come racconta - da bravo campano che è - ci mette anche una buona dose di ironia, che non guasta.
Che dire: bisogna passarci per capirlo. Da una parte c'è un grande sollievo perché la seconda si affronta con serenità, in quanto si sa a cosa si va incontro. Dall'altro, viene un senso di noia perché si dovranno ripetere identicamente tutte le trafile (analisi, visite, medicazioni, attenzioni, tuca-tuca e break dance...).
Va detto che siamo in parecchi qui ad avere avuto lo stesso iter. MI ci metto io, il buon Sammy e molti molti altri.
Vediamola così: siccome l'intervento appiattisce e rende il lato operato più compatto, con due interventi si ha la certezza di avere lo stesso "compattamento" in maniera uniforme....
Ormai il dado è tratto!! L'ernia c'è , e prima o poi , più poi che mai , va operata.
Purtroppo so bene , che non esiste cura farmacologica ( e nemmeno la inventeranno in questo breve lasso di tempo) e che l'unico rimedio e l'intervento chirurgico .
Un'ernia è come un diamante , se non la operi , è per sempre!! Peccato che a una donna non si possa dire "ti amo" con un'ernia!!...il diamante è d'obbligo!( battutina)
Mannaggia che jella!! la cosa che mi butta giù è proprio la velocità con cui si è manifestata dall'altro lato , e poi come dici tu Antonio , il dover riaffrontare di nuovo tutto l'iter sanitario , le attese tra una visita e l'altra che stress!!
Tommy, ti mando un abbraccio, spero che avrai capito che il mio sarcasmo non era superficialità (se leggi la mia...biografia...sai la mia rabbia per il dover tornare sotto una volta dopo l'altra), ma un approccio frontale ad una cosa purtroppo inevitabile..
Un lato positivo è da riconoscere: credo sia il lasso di tempo in assoluto più breve tra un intervento e la fuoriuscita della seconda. Un record!!!!
Io fui operato il 14 febbraio 2006, il 7 agosto 2006 iniziai a percepire i fastidiosi e familiari crampi, da cui trassi la conclusione.
La fuoriuscita dell'ernia avvenne qualche mese dopo (lo sanno bene gli amici del forum e Doc in testa!).
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 13:57:56
SGRAAAAAAAAT..... sui gioielli! Te possino, Antò!
Un abbraccio di incoraggiamento a Tommy (dai che passa velocemente anche questa, tuca tuca a parte). Credo che esperienze simili ci rendano un pò tutti più saggi e "pazienti"....