Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 88 ]  [ Totale: 88 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 la mia esperienza
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
gundamdriver

Membro iniziale

gundamdriver is offline

Spedito - 07/07/2008 :  12:32:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send gundamdriver a Private Message  Aggiungi gundamdriver alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao a tutti , mi chiamo riccardo ho 38 anni e mi hanno operato a inizio novembre di laparocele con un bellismo sventramento stile marsupio aggiuntivo che siera formato sulla cicatrice dell'appendicite.
i 2 anni di attesa per l'intervento sono stati premiati in quanto , già che c'eravamo mi hanno rimosso anche la colecisti che era un ricettacolo di calcoli che si erano formati dopo ...

intervento in laparoscopia ... 4 orette circa ... mi risveglio tranquillo ( mi ricordavo ben altri rivegli deliranti da operazioni precedenti )
passato l'effetto dell'antidolorifico e dopo una notte veramente orrenda , la zona operata mi procurava un dolore mostruoso e progressivo se provavo a stare in piedi più di 1 minuto , ciònonostante all'indomani il medico mi ha dimesso quindi ho trascorso solo 1 notte dopo l'operazione in ospedale , la cosa in prima battuta non mi è dispiaciuta affatto in quanto odio stare in ospedale , ma ero veramente dolorante e tornato a casa ero anche un pò preoccupato , non vi dico il viaggio in macchina , ogni microbuca sembrava che mi pugnalassero.
poi , nell'arco di 3-4 giorni una netta diminuzione del dolore , e nell'arco di 2 settimane avevo già 1/2 ore di autonomia in piedi / seduto ,il dolore è stato un pò altalenante una settimana bene una male , ma si è stabilizzato e a inizio gennaio ho cominciato ad andare in palestra con l'obbiettivo SCI per la 3za settimana di febbraio...
obbiettivo RAGGIUNTO ! sorprendentemente nè la corsa nè i movimenti addominali procuravano grossi dolori , solo qualche fitta post esercizio , quindi ho proceduto a fare un'allenamento regolare mirato alla presciistica e sono riuscito ad andare in settimana bianca , ho sciato sempre al 50-60% delle mie possibilità , ma l'ultimo mio desiderio era quello di scoprire cosa sarebbe successo cadendo , quindi , nessun azzardo , e nessun problema , solo qualche fitta , ma niente di memorabile ...
la situazione attuale a 9 mesi dall'intervento è questa : la sistemazione del laparocele mi ha consentito di fare nuovamente un'attività fisica rilevante , la colecistectomia ha migliorato di molto la mia digestione , il risultato sono 8 kg in meno , ed una forma fisica che non ho mai avuto in passato , nemmeno a 20 anni
sono molto contento.
grazie
riccardo

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 25/10/2007  ~  UltimaVisita: 08/07/2008 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

1   Spedito - 07/07/2008 :  12:52:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: la mia esperienza
Complimentoni a te! In pratica hai voluto renderci partecipi della tua positivissima esperienza!

Allora devo dedurre che rimarrai con noi come consulente laparox???

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

2   Spedito - 07/07/2008 :  13:04:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bene! Il risultato mi sembra buono.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gundamdriver

Membro iniziale

gundamdriver is offline

3   Spedito - 07/07/2008 :  13:25:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gundamdriver a Private Message  Aggiungi gundamdriver alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
si ! volevo comunicare la mia esperienza e fare forza a coloro che stanno aspettando o sono in qualche modo titubanti circa l'opportunità di operarsi , io ero MOLTO titubante tantevvero che sono sicuro che se avessi telefonato o fossi andato al reparto dove poi mi hanno operato ( di fatto ho telefonato 1 volta a 1 anno di distanza dalla visita per sentire come ero messo in graduatoria ) , avrei senz'altro accorciato i tempi , ma io anzichè spingere , delle due cercavo di rimandare ... , il risultato era che stavo prolungando inutilmente un disagio , poi fortunatamente quest'attesa ha giocato a mio favore riusciendo a fare 2 interventi in uno ma è stato solo un caso.

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 25/10/2007  ~  UltimaVisita: 08/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

4   Spedito - 07/07/2008 :  15:16:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
E' sempre bello leggere testimonianze positive... Continua a stare con noi...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07