Ti mando con tutte le mie forze un fortissimo abbraccio...spero che qualcosa ti arrivi..Elenuccia, forza, le parole in certi momenti servono magari ben poco, ma ti assicuro che l'affetto c'è, e molto, da parte di tutti.. Delle volte bisogna toccare il fondo perchè i piedi riescano a dare la spinta per tornare sù...e so bene che la forza parte dal nostro interno, e che non si trova immediatamente...ma c'è, c'è di sicuro... Passerà anche questo, fidati che passerà e sarai ancora più forte e più bella!! Un abbraccio di cuore (lo so che non ti consolerà per niente, ma siamo in due con recidiva del laparocele...mannaggia...siamo delle eccezioni...)
Oh MG grazie per le belle parole, servono e come, se non avessi tutti voi a starmi vicino. Oggi stò un pochino meglio ma ho passato 2 giorni da cani, sono stata malissimo i soliti effetti collaterali che a quanto pare non mi vogliono proprio abbandonare. ma che sfiga che abbiamo avuto noi due con il laparocele, recidiva in così poco tempo , e una cosa che propio non mi và giù, e infatti volevo chieder al Doc ma cosè che può provocare una recidiva in così poco tempo?(nel mio caso 2 mesi)Può essere stato un mio comportamento errato o doveva accadere e basta? E poi volevo sapere se con una ecografia si vede bene dove c'è stato il cedimento o è meglio una tac? Grazie di tutto un abbraccio a tutti Ele!!
Grazie a te Elena carissima...eh lo so ci vorrebbe l'albero - ed in molti casi addirittura una piantagione - della "pazienza", ma sembra che ancora non si sia trovato... Speriamo che il peggio dei dolori sia definitivamente passato e che tu riesca a recuperare un po' di forze e di tranquillità..Mi raccomando, non tenerti tutto dentro, siamo qui eh. Per quanto riguarda il male comune (e NON mezzo gaudio, assolutamente NO!), sì, è proprio essere sf...ti...mannaggia la pupattola, mannaggia.. Io ho prenotato una eco in luglio e la farò il 23 settembre, e prossimamente dovrei riuscire ad avere l'appuntamento con la chirurgo...vedremo. Ma se il mio è un problema di tessuti pluri-operati ed è per quello che non tengono, cosa si può fare a questo punto per non ricascarci di nuovo...??
Grazie a tutti và un pò meglio, anche se ogni giorno c'è un effetto collaterale nuovo, ma pazienza, spero di farcela, anche grazie al vostro sostegno. Scusi Doc, ma cosa intende con doveva accadere, non capisco!!!!!! Comunque grazie sempre per le risposte sollecite, e farò una tac al più presto.
Mi spiace Elena che tu debba nuovamente affrontare un intervento e da una che è stata operata più volte capisco perfettamente. Ma visto che sai e conosci già il laparocele, sai anche che operandoti dovresti risolvere del tutto e definitivamente il problema e sai anche che dopo, malgrado i dolori iniziali, starai meglio. Cerca di stare di tranquilla e di affrontare questo momento con forza e determinazione. Ti siamo vicini