MG forza, non scoraggiarti sicuramente si potrà fare qualcosa Anch'io domani ho la visita dal chirurgo per il mio beneamato laparocele recidivo, e spero che non mi dia troppe cattive notizie TVB Ele!!!!!!!!!!!!!!!!!
MG, un abbraccio forte forte anche da parte mia. Vedrai che in un modo o nell'altro si risolverà tutto. Bisogna avere solo tanta pazienza....e tu ne hai, lo so!
Fatta visita chirurgica ieri...Sono in lista d'attesa...
La dottoressa ha detto che in pluri-operati come me (e che fra un'operazioncella e l'altra ci ha fatto pure una gravidanza, quindi dilatando tessuti con esiti cicatriziali...((parlo bene..?)) ) la possibilità di recidive c'è tranquillamente e che sicuramente ci guarderanno con mille precauzioni in più affinchè sia l'ultima volta. Sperem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le ho detto..non sarò l'unica al mondo con tessuti così "strappati" e indeboliti..ha detto che molto probabilmente metteranno la rete doppia, o non so come.. Ho detto..mettetene anche 10, basta che.......................
Tempi previsti di attesa 60 gg.., non fare sforzi, fare nel frattempo gli esami pre-operatori (e andare ad accendere un cero...)
Ah...mi diceva che se avesse avuto di fronte una persona molto anziana, con una determinata aspettativa di vita, le avrebbe magari consigliato di fare poco o nulla, di far fare il letto a qualcun altro, e di tenersi una bella pancera, ma nel mio caso lei sarebbe assolutamente per fare l'intervento.. Perchè cambia la qualità della vita e non devo vivere con 10.000 paletti limitativi, ecc, ecc...
Ottime notizie emmegi, mi sembra che le prospettive siano buone, dai, solo questione di poco tempo. A natale sei bella che rinforzata con rete doppia. Mi viene da pensare che noi architetti per i solai indeboliti mettiamo prorpio una bella rete elettrosaldata ancorata ai muri portanti così non ballano più.
Dai, Graziella! Visto che non era così nera come sembrava? Ora tanta pazienza, come dici tu. E vedrai che presto sarà tutto solo un ricordo. Noi siamo qui a coccolarti, nel frattempo Bacioni
Beh,beh, il mio veder nero era ed è perchè l'aggiustatura ha tenuto ben poco e mi vedo costretta ad un'ennesima operazione...scusate se è poco... perlomeno concedetemi di non essere proprio proprio stra-felicissima e gaudente... Sì, sò tutte esperienze, però..............
Poi, vabbè, me lo dico anch'io...meglio questo che altro, ecc, ecc, il solito bicchiere mezzo pieno..
Cara Mg come ti capisco io la tua stessa identica situazione, anzi forse anche peggio la mia rete ha tenuto solo 1 mese e io non posso fare neanche l'intervento a breve perchè sotto kemio, se ne parlerà tra circa un anno. Sai che vita nel frattempo(niente sforzi, pancera ecc....)e con la paura che si strozzi(dicono di no, ma anche la prima volta lo hanno detto e invece si è strozzato e come............) Ma basta non voglio annoiarti con le mie lamentele, ma soltanto dirti che al peggio non c'è mi fine(lo so te lo dicono tutti) ma cerca di afforntare al meglio questo tuo disagio, sarà solo per poco e sono sicura che questa volta andrà benissimo, e poi hai tutti noi vicino no... Un grande abbraccio
Graziella, hai tutte le ragioni di questo mondo ad essere inc....avolata. E noi siamo qui anche per questo, per farti sfogare le tue ire e per tirarti su se ti viene un po' di sconforto Un abbraccione forte.