Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 101 ]  [ Totale: 101 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 COSA SARA'...??
(anche qui: 3 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 8
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

76   Spedito - 23/09/2008 :  22:25:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
Anche io ci sono!!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

77   Spedito - 23/09/2008 :  22:42:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
forza emmegi,
lo sai che siamo un coro e se qualcuno è calante ne risente tutto l'insieme

tanti bacci

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

78   Spedito - 24/09/2008 :  08:32:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Grazie di cuore, lo so che ci siete tutti, tutti, e mi date forza, grazie!!

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (16)

79   Spedito - 24/09/2008 :  12:24:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
MG forza, non scoraggiarti sicuramente si potrà fare qualcosa
Anch'io domani ho la visita dal chirurgo per il mio beneamato laparocele recidivo, e spero che non mi dia troppe cattive notizie
TVB Ele!!!!!!!!!!!!!!!!!

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

80   Spedito - 24/09/2008 :  17:51:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
MG, un abbraccio forte forte anche da parte mia.
Vedrai che in un modo o nell'altro si risolverà tutto.
Bisogna avere solo tanta pazienza....e tu ne hai, lo so!

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (20)

81   Spedito - 24/09/2008 :  22:29:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dai MG: sei stata sempre fortissima e sicuramente continuerai ad asserlo.

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

82   Spedito - 30/09/2008 :  16:23:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Fatta visita chirurgica ieri...Sono in lista d'attesa...

La dottoressa ha detto che in pluri-operati come me (e che fra un'operazioncella e l'altra ci ha fatto pure una gravidanza, quindi dilatando tessuti con esiti cicatriziali...((parlo bene..?)) ) la possibilità di recidive c'è tranquillamente e che sicuramente ci guarderanno con mille precauzioni in più affinchè sia l'ultima volta.
Sperem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le ho detto..non sarò l'unica al mondo con tessuti così "strappati" e indeboliti..ha detto che molto probabilmente metteranno la rete doppia, o non so come..
Ho detto..mettetene anche 10, basta che.......................

Tempi previsti di attesa 60 gg.., non fare sforzi, fare nel frattempo gli esami pre-operatori (e andare ad accendere un cero...)

Ah...mi diceva che se avesse avuto di fronte una persona molto anziana, con una determinata aspettativa di vita, le avrebbe magari consigliato di fare poco o nulla, di far fare il letto a qualcun altro, e di tenersi una bella pancera, ma nel mio caso lei sarebbe assolutamente per fare l'intervento..
Perchè cambia la qualità della vita e non devo vivere con 10.000 paletti limitativi, ecc, ecc...

Tanta, tanta pazienza

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (27)

83   Spedito - 30/09/2008 :  16:43:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
In gamba che tutto andrà per il meglio

firma di niko73 
La rivoluzione del mondo, passa attraverso la rivoluzione dell'individuo

Paese: Italy  ~  Invii: 311  ~  Utente dal: 07/09/2008  ~  UltimaVisita: 29/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

84   Spedito - 30/09/2008 :  18:41:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ottime notizie emmegi,
mi sembra che le prospettive siano buone, dai, solo questione di poco tempo.
A natale sei bella che rinforzata con rete doppia.
Mi viene da pensare che noi architetti per i solai indeboliti mettiamo prorpio una bella rete elettrosaldata ancorata ai muri portanti così non ballano più.

un abbraccio
francesco

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

85   Spedito - 30/09/2008 :  19:14:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Visto che qualcosa da fare c'era? :)

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

86   Spedito - 30/09/2008 :  20:22:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dai, Graziella!
Visto che non era così nera come sembrava?
Ora tanta pazienza, come dici tu. E vedrai che presto sarà tutto solo un ricordo.
Noi siamo qui a coccolarti, nel frattempo
Bacioni

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

87   Spedito - 30/09/2008 :  21:28:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Beh,beh, il mio veder nero era ed è perchè l'aggiustatura ha tenuto ben poco e mi vedo costretta ad un'ennesima operazione...scusate se è poco...
perlomeno concedetemi di non essere proprio proprio stra-felicissima e gaudente...
Sì, sò tutte esperienze, però..............

Poi, vabbè, me lo dico anch'io...meglio questo che altro, ecc, ecc, il solito bicchiere mezzo pieno..

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

88   Spedito - 30/09/2008 :  23:35:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mannaggia Mg n on la scampi proprio neanche tu eh?
Porta molta pazienza passerà anche questa
e poi lo sai che noi ci saremmo sempre

firma di giannagianna 
Gianna

Modificato da - giannagianna on 30/09/2008 23:36:23

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (16)

89   Spedito - 02/10/2008 :  10:52:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Cara Mg come ti capisco io la tua stessa identica situazione, anzi forse anche peggio la mia rete ha tenuto solo 1 mese e io non posso fare neanche l'intervento a breve perchè sotto kemio, se ne parlerà tra circa un anno.
Sai che vita nel frattempo(niente sforzi, pancera ecc....)e con la paura che si strozzi(dicono di no, ma anche la prima volta lo hanno detto e invece si è strozzato e come............)
Ma basta non voglio annoiarti con le mie lamentele, ma soltanto dirti che al peggio non c'è mi fine(lo so te lo dicono tutti) ma cerca di afforntare al meglio questo tuo disagio, sarà solo per poco e sono sicura che questa volta andrà benissimo, e poi hai tutti noi vicino no...
Un grande abbraccio

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

90   Spedito - 02/10/2008 :  12:08:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Graziella, hai tutte le ragioni di questo mondo ad essere inc....avolata.
E noi siamo qui anche per questo, per farti sfogare le tue ire e per tirarti su se ti viene un po' di sconforto
Un abbraccione forte.

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Pag. di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07