Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 137 ]  [ Totale: 137 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 COSA SARA'...??
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 8
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

31   Spedito - 22/07/2008 :  16:56:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
No Antonio caro, irresponsabile non lo sono stata di certo, tanto ormai mi conosci, conosci le mie paure di tornare ancora sotto i ferri, e come mi sono sempre trattenuta dal fare qualcosa...piuttosto dopo che prima...lo sai...
Non so cosa dirti, anzi, mi vien da dire...la girano sempre da aver ragione loro e magari colpevolizzare in un qualche modo il (la) povero malcapitato..
Non sono, ma ormai sai anche questo, molto diplomatica, però bene non ci son rimasta...!

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mamma di Antonio

Membro giovane

mamma di Antonio is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 50 Invii (37)

32   Spedito - 22/07/2008 :  17:53:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ma dai, non e' andata poi cosi' male! Intanto non torni sotto i ferri ..... ti passi l'estate con un po' di pancera e poi vedi ..... puo' darsi che cicatrizzando meglio tutto, anche li' un po' migliori! Magari quest'inverno basta un intervento piccolo per chiudere tutto completamente! Un'abbraccio Mariagrazia e aspettiamo le tue foto dimagrita!

Paese: Italy  ~  Invii: 155  ~  Utente dal: 27/06/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (20)

33   Spedito - 22/07/2008 :  18:04:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Porca paletta, MG: l'unica cosa che ti posso dire è che ti abbraccio tanto tanto .
So per esperienza diretta ciò che vuol dire tornare sotto i ferri e per esperienza indiretta, ma nemmeno tanto (il mio fratellino) cosa vuol dire vivere con la pancera: Ja ci "convive" molto malvolentieri da un anno e mezzo ormai.
Forse forse se tutto va bene si opererà a metà agosto: aspettiamo news dal chirurgo appena torna dalle ferie...

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

34   Spedito - 22/07/2008 :  18:12:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
MG cara, so che magari in questo momento avresti voluto sentirti dire altre cose dal tuo chirurgo, ma in questa vitaccia bisogna vedere anche il lato positivo delle cose (bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno?), e cioè che non ti sottoporranno ad un altro intervento. Ma c'è la possibilità che i tessuti si rinforzino col passare del tempo? E il nostro mitico DOC che dice a riguardo?
Un abbraccione e un grattino sotto il mento (come si fa ai gattini)
Baciotti

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

35   Spedito - 22/07/2008 :  18:56:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Save, mi stai prendendo proprio dal mio lato tenero ehhh (che non è la pancia, sgrunt!)
Lo so, di solito è la mia filosofia girar sempre la frittata, cioè vederla dal lato positivo, lo so che era peggio se mi avessero detto che sono da riaprire, ma il discorso non cambia molto.. Qualcosa non ha tenuto, e mi fa una gran rabbia. Ho patito tanto, è stato un intervento, con un post, molto pesanti e dolorosi, per....? Ma apprezzo tantissimo avervi vicino...Aspettiamo notizie dal Doc, ma non credo che si torni a chiudere da solo..Baci

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

36   Spedito - 22/07/2008 :  20:16:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Qualcosa si può ancora fare... ne son convinto. E' impossibile che ti lascino a vita con la protuberanza... una soluzione Doc la troverà.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

37   Spedito - 22/07/2008 :  21:00:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie mille Marvin

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

38   Spedito - 22/07/2008 :  22:14:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Image Insert:

39,01 KB

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

Top 25 Invii (21)

39   Spedito - 23/07/2008 :  00:38:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao MG
Mi dispiace per quest'ultimo evento , ma vedo che comunque l'hai presa benino.
Devo dire che la tua chirurgo non ha convinto nemmeno me. So che sei stata molto attenta nella tua convalescenza , e il risultato non può essere questo.
Il Doc in un suo intervento ha sottolineato che si sarebbe dovuto sentire il buco , cosa che tu non hai riscontrato.
Io sinceramente non sò quanti kg hai perso , ma sò che quando si perde peso e non si fà un'adeguata attivita fisica i tessuti perdono di elasticità.
Magari i punti non si sono allentati , ma sono solo i tessuti che in quella zona , con la perdita di peso , sono un pò atrofizzati .
La natura ci ha messo a disposizione una pianta dalle mille virtù , l'Aloe Vera . I benefici apportati da questa pianta sono tantissimi , tra cui quello di rigenerare i tessuti e accellerare la cicatrizzazione.
Mi auguro che il tuo chirurgo si sia sbagliato .

Notte

Tommy

Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

40   Spedito - 23/07/2008 :  08:35:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Tommy, ma le tue belle frasi sono un po'...
Nel senso che mi sono tonificata e mi sono asciugata un po', non ho avuto un dimagrimento spaventoso (...magari...), e questa "COSA", mi è saltata - letteralmente - fuori da una decina di giorni circa, prima non c'era.
Poi, la questione buco, non ho detto che non c'è, c'è anche quello, e la chirurgo, purtroppo purtroppo, mi ha visitata bene.
Mi sento enormemente s....ata, prima l'intervento l'anno scorso, poi i punti che non han tenuto e questo grande laparocele, e adesso...di nuovo!!
La dottoressa mi ha detto che dovrebbe limitarsi a lì, con tutte le precauzioni, ma sai che angoscia stare sempre col pensiero che l'apertura proceda?!
Anche loro stessi mi avevano detto che per Luglio avrei potuto togliere la pancera, l'operazione è interna, sennò è come guarire una frattura e continuare a portare il gesso..Arghhhhh!!!

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 25 Invii (22)

41   Spedito - 23/07/2008 :  12:02:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Carissima Grazia,
mi dispiace infintamente per questa novità!
Ti capisco molto..anche io sto combattendo con un "non so cos'è" e condivido che non è semplice affrontare psicologicamente un nuovo pensierino proprio quando ci sta finalmente rilassando..
Ma tu sei speciale, con tutti e lo sei sempre stata anche con te stessa, non mollare..supereremo anche questa!! Ne sono sicura e ti abbraccio e ti coccolo per tutto il tempo in cui non l'ho fatto,
sappi che sei SEMPRE stata nei miei pensieri
Mi sei mancata..

firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

42   Spedito - 23/07/2008 :  14:15:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vannuccia carissima, ciaoooo, come staii? Hai qualche problema nuovo anche tu? Mannaggia mannaggia...Lo so, lo so benissimo che c'eri, non dubitarne..Grazie dei cari pensieri, mi commuovono e li apprezzo tanto, grazie..speriamo che il Grande Doc riesca a tirare fuori dalla sua nuova veste (...magica...) una bacchetta magica e risolva tutto, è l'unica cosa a cui credo adesso. Bacioni e fammi sapere di te, miiiitica, che bello risentirti SMACK

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

43   Spedito - 23/07/2008 :  15:58:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Confesso che non ricordo che intervento avevano fatto..
Non so se hanno messo una rete o meno.
Se non c'è rete, il rischio di recidiva è del 50%
Con la rete il rischio scende al 3-5 %.
Per dire di più ci vorrebbe una vista, ma da solo non scompare, a meno che non sia proprio una sola diastasi senza vera ernia.

Attendere non fa male, certo che non si può vivere con una pancera e continuare a fare la vita di tutti i giorni.. Se c'è la possibilità conviene rioperare.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

44   Spedito - 23/07/2008 :  17:36:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
MG mi spiace tantissimo,
ma la pancera a vita mi sembra una condanna ingiusta,
evita gli sforzi eccessivi e costanza nell'attività sportive dolci e chissà che il tempo
ti aiuti a migliorare questa situazione ingombrante,
ma tu sei forte ed hai del coraggio da vendere,hai sostenuto tutti in questo forum,
e noi siamo qui a sostenere TE

firma di giannagianna 
Gianna

Modificato da - giannagianna on 23/07/2008 22:42:12

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

45   Spedito - 23/07/2008 :  18:59:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Eh infatti, non me l'aspettavo proprio, visto anche l'interventone che è stato, il pesante post, e la mia attenzione...ma si vede che qualcuno deve rientrare nelle percentuali minime di ricadute o similari...
Ti e vi ringrazio tutti...siete carinissimi e d'altronde lo sapevo già...Bacioni
(in Settembre andrò di nuovo alla visita e vedremo...)

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Pag. di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07