Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 135 ]  [ Totale: 135 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 COSA SARA'...??
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 8
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (16)

16   Spedito - 18/07/2008 :  00:14:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
Cara MG non ti devi vergognare ad esternare le tue paure è normale, e nessuno ti può capire meglio di me io sono una grande fifona,ma penso è normale nelle nostre situazioni.
Io ho avuto il tuo stesso intervento è quella protuberenza sotto lo sterno c'è l'ho anch'io.
L'ho fatta vedere al chirurgo e mi ha detto che non è niente di preoccupante, che era tutto a posto.
Ovviamente non si può generalizzare, quindi è meglio che ti fai vedere, così ti tranquillizzi, ma sono sicura che è tutto a posto.
Ti mando un grande abbraccio e tienici informati

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

17   Spedito - 18/07/2008 :  07:07:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ma che che cari e che dolci che siete!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina, dopo la p.p., ho acceso subito (ma non è che sta diventando una malattia di cui preoccuparsi...?) e leggendovi mi son venute le lacrime agli occhi... Ogni scusa è buona direte voi...
Comunque carissima Elena, prima di tutto, come stai tu? Come è andata questa volta? Spero meglio e che tutto vada SEMPRE PER IL MEGLIO!
Ti ringrazio tanto per quello che mi hai detto, oggi pomeriggio andrò dal mio medico, ma tanto credo che non mi dirà nulla di specifico se non di provare a farmi vedere..Infatti credo che appena avrò la mattina libera andrò ad affacciarmi all'ambulatorio di chirurgia nella speranza che mi diano un'occhiata.
Ezio, sei un grande amico, ci si sente poco, ma è quel poco che conta, davvero! Hai visto anche tu allora che si va in paranoia dopo un paio di interventoni... Sperem...Grazie di cuore

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

18   Spedito - 18/07/2008 :  17:51:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
... Per dovere di cronaca verso gli amici...
Ho chiamato stamattina l'ambulatorio di chirurgia e l'infermiera che mi conosce come le sue tasche, e ne sarà anche stufa ormai, mi ha detto di fare un salto martedì mattina che mi guardavano al volo..
Così non sto neanche ad andare dal mio medico, che sicuramente (non per malfiducia, ma perchè appunto non è chirurgo) mi avrebbe detto di andare lì a farmi vedere..STOP..Vi farò sapere

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

19   Spedito - 18/07/2008 :  18:01:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Andrà tutto bene dai. Intanto non ci pensare....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

20   Spedito - 19/07/2008 :  08:49:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Anto...ci provo...

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

elena zammataro

Moderatore

katanagirl

Membro Valutato:

Top 25 Invii (16)

21   Spedito - 19/07/2008 :  18:22:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Stai tranquilla sono sicura ke andrà bene

firma di elena zammataro 
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mamma di Antonio

Membro giovane

mamma di Antonio is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 50 Invii (37)

22   Spedito - 19/07/2008 :  20:29:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Magari martedi' starai gia' meglio! Coraggio Mariagrazia!

Paese: Italy  ~  Invii: 155  ~  Utente dal: 27/06/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

23   Spedito - 21/07/2008 :  10:45:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie a tutti, ma oggi sono piuttosto pessimista...Ho provato a dare dei colpi di tosse tenendo la mano appoggiata sia lì, sia più sotto e si nota la differenza, palese. Nella zona famigerata, al colpo di tosse, spinge evidentemente in fuori, mentre altrove no....
La mia autodiagnosi è che si è aperto...spero domani di essere smentita, ma ci credo poco..

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

elena zammataro

Moderatore

katanagirl

Membro Valutato:

Top 25 Invii (16)

24   Spedito - 21/07/2008 :  14:10:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non essere pessimista dai magari è solo imperssione, non fare già la diagnosi, aspetta materdì, sono sicura ke andrà benissimo.
Un bacio grande

firma di elena zammataro 
L.Tolstoj

mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

25   Spedito - 21/07/2008 :  15:32:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tanqui, MG.
E comunque ci siamo tutti noi che ti teniamo la manina e ti facciamo le coccole per non farti stare troppo in ansia.
O almeno ci proviamo.

Baciottoloni

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

26   Spedito - 21/07/2008 :  18:19:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie sei/siete un amore...I hope but I don't trust...

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

27   Spedito - 21/07/2008 :  18:47:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vedremo.. non sempre si riesce ad apprezzare i colpi di tosse, e specialmente nel laprocele si deve sentire proprio il buco..

Attendiamo fiduciosi.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

28   Spedito - 21/07/2008 :  23:09:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dai MG aspettiamo il controllo dal tuo medico,magari è un falso allarme

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

29   Spedito - 22/07/2008 :  16:30:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sono qua...
Allora, dopo lunghissima attesa, finalmente entro (un'infermiera che oggi sostituiva la "titolare" si era incaponita che dovevo entrare per ultima..), e la chirurgo, che mi conosce ormai troppo bene, dopo visita sia da sdraiata che in piedi con i rituali colpi di tosse - che io avevo già messo in pratica - mi conferma : sì, un rilasciamento effettivamente c'è, in questa zona i punti si sono allentati".
E quindi? le chiedo allrmatissima io..Mi dice "niente, non è che possiamo tutte le volte operare e ricucire, bisogna tenere sempre una pancera, o body, perchè i tessuti si sono molto indeboliti e non hanno più la tenuta di tessuti "vergini", quindi bisogna cautelarsi dal di fuori". Poi ha notato che sono dimagrita (almeno...) e di continuare a dimagrire ancora un po', che posso fare cyclette - CON LA PANCERA!! - ma non addominali, e che ci rivedremo a Settembre.
Sì,da una parte sono contenta perchè mi ha detto che non mi riopereranno,dall'altra non tanto per avermi invece confermato quello che purtroppo temevo, e cioè che dovrò stare all'erta tutta la vita e stare sempre "ingabbiata". Non è valido per tutti il discorso che dopo qualche tempo è meglio non tenere più niente, e purtroppo l'ho sperimentato a mie spese...Ma, come ormai sappiamo tutti per esperienza, spesso non si può rivivere una certa cosa nel modo - questa volta - giusto...La vita è così..Grazie a tutti per il sostegno, VVB

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

30   Spedito - 22/07/2008 :  16:47:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sinceramente questa specie di diagnosi non mi convince. Che significa che dovevi tenere la pancera??? Tu riscontri una protuberanza sotto lo sterno, quindi più che pancera avresti avuto bisogno di una specie di corazza medievale che ti coprisse anche sotto al seno con allacci sul collo, per bloccare il rilasciamento che è avvenuto. Roba da pazzi!

Diciamo piuttosto che la sutura interna è stata fatta male?

Non mi pare che tu abbia fatto alcunché di irresponsabile.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07