Lo so che ci siete tutti e sento veramente il vostro abbraccio globale, bacio bacio bacio a tutti..
Elena, mi dispiace che devi sorbirti le mie lamentele, tu che ne hai già di tuo..!!!!
Non è la paura di..."andare sotto i ferri", ma è tutto l'insieme..il dopo, poi io sono la "regina della casa", nel senso che tengo famiglia, di solito faccio tutto io... e dovrei stare sedata due o tre mesi per non fare quello che mi vedo in giro... A Bologna si dice..ma che borsa che sei!!, quando uno comincia a diventare un po' pesante e noioso..che ci vuoi fà!!
Il mio grosso grosso timore è un'ennesima recidiva, non ne posso più, perchè non sono passeggiate
Hai proprio ragione cara Sembra che il destino con alcuni di noi si accanisca di più, ma che ci vuoi fà Ma per favore non pensare già ad un' altra recidiva questa volta andrà benissimo me lo sento TVB lo sai e nessuno ti è più vicino di mè
emmegi, lo so che parlo da ernioriparato che, come ormai ben sai, è tutt'altra cosa lo so che noi del clan bisticciamo con il buon antonio per andar in palestra a due mesi dall'intervento, lo so che per noi è più facile parlare di guarigione, levata dei punti, ferite rimarginate e via cantando lo so, posso dire ben poco, con la mia piccola ernia dx lo so però posso farti ridere per tirarti su....
emmegi, lo so che parlo da laparocelato e quindi in qualche modo più coinvolto lo so che noi del clan laparox abbiamo un gran timore che la lampo si apra lo so che per noi è più difficile parlare di guarigione, levata dei punti, ferite rimarginate e via cantando lo so, posso dire qualcosa, con i miei 40 cm di cicatrice
preferisco anch'io farti ridere, se posso e quando posso
emmegi, lo so che parlo da laparocelato e quindi in qualche modo più coinvolto lo so che noi del clan laparox abbiamo un gran timore che la lampo si apra lo so che per noi è più difficile parlare di guarigione, levata dei punti, ferite rimarginate e via cantando lo so, posso dire qualcosa, con i miei 40 cm di cicatrice preferisco anch'io farti ridere, se posso e quando posso tu dammene solo poco poco il pretesto, Ezio
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 13:07:28
ditelo a me, che continuo a chiedere al chirurgo: ma mica si è scucita, vero? e lui mi rassicura, ma mi brucia pure... MG, hai tutta la mia solidarietà!
ciao maria grazia, martedì 30 settembre mio marito è stato operato di laparocele dallo stesso chirurgo dell'ospedale S.Orsola che nel 2006 gli aveva salvato la vita per una perforazione intestinale aveva effettuato una colectomia con asportazione della milza e 6 giorni in sala rianimazione, in questo grosso intervento era riuscito a non effettuare una deviazione ma con il tempo ci siamo accorti del laparocele, panico, non avrei mai voluto che ritornasse sotto i ferri ma ora è fatta. Mio marito ha un carattere veramente forte, forse ti assomiglia ma questo intervento è stato veramente tosto perchè nell'aprire la pancia sono apparse tantissime aderze che ha dovuto liberare, inserire una rete e richiudere il peritoneo. Sabato 4 ottobre è venuto a casa con un drenaggio, ora me lo coccolo e cerco di rimetterlo in forma e tra qualche giorno gli toglieranno la fascia inserita in sala operatoria e vedremo cosa c'è sotto e speriamo. Ti sono vicina e ti faccio tanti auguri
Ciao Ely e benvenuta Dai un grosso abbraccio a tuo marito e digli di avere pazienza che dopo questi primi giorni di disagio tutto andrà meglio Hei Mg come va? Ci sono novità?