Ely, benvenuta.... Mi associo alle amiche e agli amici del forum nell'augurare a tuo marito una serena e veloce guarigione. In bocca al lupo per tutto.
grazie del benvenuto, oggi abbiamo tolto un drenaggio ed è già un piccolo passo verso la normalità.aspettiamo il fine settimana per la prima medicazione. un abbraccio a tutti
Ho gli esami del sangue e rx torace verso il 20 del mese, poi, quando avrò gli esiti, chiamerò la chirurgo che mi metterà come "pronta" e si vedrà quando, compatibilmente con i più urgenti, penseranno di chiamarmi... Mi sta venendo una specie di rassegnazione, come di...destino, ma sono qua, si farà e si incroceranno le dita... Cara Eli, stai con noi e tienici informati sull'andamento della convalescenza del tuo maritino, siete nei miei pensieri
coincidenze....... - sono anch'io laparocelato dopo interventi addominali - il diminutivo di mia moglie è Eli ........non è che tuo marito si chiama Ezio????
se è per quello.. laparocele dopo un intervento addominale e mi chiamo anch'io Elisabetta, anche se ufficialmente sono Bibliotopa! mai trovato in un forum una tale concentrazione di Elisabette