Oooh, che bello sentirti e in particolar modo con le buone notizie che ci dai riguardo il miglioramento di Antonio!! Mi fa tanto piacere, ed è bello avere un rapporto di amicizia, seppur alla lontana, per poter scambiarci i vari momenti importanti e meno di ciascuno di noi. Grazie di cuore del messaggio ed un abbraccio a tutta la tua bellissima famiglia.
Saluti al dottore e a tutti gli amici che ci hanno tanto aiutato dopo l'operazione di Antonio! A sei mesi dall'operazione, Antonio sta bene, e' molto piu' sereno e non e' piu' aggressivo. Ha anche ripreso a fare lunghe passeggiate senza l'aiuto della carrozzina, quando troviamo qualcuno che viene a passeggiare con noi. La cicatrice non si vede quasi piu', coperta dalla peluria, e sembra che Antonio non abbia dolori o fastidi dovuti all'operazione. Insomma tutto bene e siamo molto piu' sereni. Un abbraccio a tutti e ..... buon Natale!
Originariamente inviato da mamma di Antonio - Ieri : 23:43:01
Ciao mamma di antonio, evviva va tutto bene !! pian piano si guarisce e intanto passa il tempo.... era calda estate ed è già natale
Che bello quando tornate a trovarci, e ritrovate non solo i vecchi amici ma anche i nuovi che nel frattempo si sono aggiunti.
Evidentemente Antonio doveva "assorbire" l'intervento con tutti i suoi strascichi (tra l'altro, l'aggressività è una conseguenza diretta dell'aumento del testosterone.... ricordate i documentari di Quark? Anche il più tranquillo elefante diventa inavvicinabile quando è nel periodo dell'esplosione ormonale. Scusa Ely, non volevo certo paragonare Antoniuccio a un elefante, ma semplicemente dire che è tutto nella "norma biologica"), inclusi i fastidi della cicatrice che lo portavano a usare la carrozzina.
Quindi ormai l'intervento è un ricordo annebbiato, bene così. Però, è bello constatare che non lo siamo anche noi!
Che meraviglia il vostro abbraccio affettuoso! Ne avevamo bisogno! Vedo tutti i vostri volti, anche se alcuni non li ho mai visti, ma e' bello cosi' .... senza appuntamenti .... senza sovrastrutture ..... perche' alla fine tutti ci assomigliamo e per questo ci capiamo, nelle gioie e nei dolori.... Se organizzate qualcosa, fatemelo sapere con una mail. Inserisco una foto di Antonio scattata ieri sera davanti al palazzo della Ragione a Padova. GRAZIE! GRAZIE! Vi abbraccio tutti! AUGURI!! Elisabetta
Carissimi amici, desidero aggiornarvi sulle condizioni di Antonio a nove mesi dall'intervento di riparazione di un'ernia inguinale destra: la cicatrice va benissimo e soprattutto i valori del testosterone si sono abbassati fino alla media del range normale senza bisogno di farmaci. Antonio ora e' piu' tranquillo e spesso facciamo camminate senza l'ausilio della carrozzina. Sembra che non abbia piu' male! .... Non so se anche lui come molti di voi sente la "social card" nell'inguine .... Vi allego una foto fatta a Carnevale vicino a Padova. Un abbraccio a tutti! Elisabetta
Complimenti Elisabettta, Il tuo bel giovanotto è giovane e forte, con tutto l'amore che lo circonda non poteva non riprendersi così bene no? Bentornata
Ciao Elisabetta! Vedi che è andato tutto bene? Sono proprio contento per te e soprattutto per il signorino che ammiriamo in tutto il suo splendore nella foto. Dagli un bacione da parte mia. E un grosso abbraccio anche a te. Ogni tanto fai una capatina nel forum, così facciamo 2 chiacchere. A presto. Besos
Ciao Elisabetta! Stasera ho avuto più tempo e ho letto di te e del tuo Antonio, sento il desiderio di esprimerti la mia più affettuosa e sincera ammirazione! Sei una mamma perfetta, e al tuo figliolo non manca certo amore e dedizione! E hai pure trovato il tempo e il modo di incoraggiare me... Io ti voglio già bene, in questo forum ci sono persone veramente fantastiche! Sono sempre più contenta di aver "navigato" a lungo per trovarvi..