Salve torno a scrivere sul forum dopo vari mesi l'ernia inguinale diagnosticata e da operare non mi da grossi fastidi.
ho scoperto invece, dopo tante visite urologiche e ricerche su internet che alla prostata non ho nulla, ma di soffrire di questa nevralgia al nervo pudendo quando sto troppo tempo seduto (che ancora nessuno ha diagnosticato direttamente magari con una EMG ma x esclusione)
quello che volevo chiedere è se una ernia inguinale associata ad una fibrosi della parte addominale dx (sullo stesso lato dove c'e' l'ernia e tra l'altro dove si sviluppo una orchiepididimite) possa causare anche questa nevralgia
ho letto anche che ci potrebbero essere alcune "ernie interne" che potrebbero provocare questi fastidi al perineo
Ciao e benvenuto, o meglio, bentornato. Viste le tue domande non posso far altro che aspettare l'intervento del nostro DOC ed augurarti di risolvere al più presto tutti i problemi. Ciao, a presto.
Salve io ho eseguito una rmn del tratto pelvico e della colonna lombosacrale ma ..... non sapevo che da questi esami poteva evincersi anche una ernia interna ........ in ogni caso entrambi non segnalano nulla se non delle note di artosi alla colonna vertebrale
è la prima che sente ......nel senso di problematica in genere o di tale problematica legata ad una ernia ?
be ho scoperto che in italia e nel mondo c''e una parte di persone che ne soffre e che difficilmente riesce a trovare medici che riescono a diagnosticarla purtroppo
in ogni caso aveso letto in giro di queste ernie "interne" e non classiche come la inguinale etc e mi era venuto un dubbio se poter indagare in tal senso o meno