carissimi buon giorno sono stato operato di enia inguinale il giorno 11 tutto ok per l'operazione. volevo sapere una cosa: l'indurimento come un salsicciotto dove c'è la cicatrice è una cosa normale e se si quanto tempo serve perchè si riassorba?
Ciao e ben approdato nel Forum. Posso dirti la mia esperienza personale, e cioè che l'indurimento della parte operata è ancora un tantino percepibile a 3 mesi dall'intervento, mentre il salsicciotto è ormai quasi sparito. Ciao e resta con noi!
Confermo che la situazione rientra nel post-operatorio normale. Il cordone è dato dalla cicatrizzazione e ci metterà un po' per ammorbidirsi, in base anche alla capacità dell'organismo di guarire. Per qualsiasi cosa siam qua.
ciao a tutti sapete faccio una fatica da matti trovare ogni volta come scrivere...comunque volevo dirvi che mercoledì riprendo il lavoro speriamo bene perchè faccio l'OSS pesi ne devo alzare .. mi sono operato l'11 di agoto sento che ogni giorno che passa sto meglio e che il " salsicciotto" diminuisce e vi ringrazio per la vostra attenzione nel rassicurare sia me che chiunque accede a questo sito molto interessante. un'altra domanda per il doc: ho una compagna e volevo sapere come mi devo comportare prima di... mi hanno detto di aspettare ma non so quanto.. potete farmelo sapere? vi ringrazio
La giusta risposta è: puoi fare ciò che ti senti, purché tu non avverta fastidio o dolore. Quindi anche per l'attività sessuale vale la stessa regola. Almeno 60 giorni sono richiesti prima di intraprendere l'attività di OSS...