La domanda potrebbe essere stupida, però secondo me stupido sarebbe non farla.... A settembre dovrei, in teoria, finalmente operarmi per l'ernia bilaterale, ma ho in programma di farmi un tatuaggio, potrebbe in qualche modo dare fastidio? Penso che potrebbe darmene solo se lo facessi post operazione, no? Un abbraccio a tutti e grazie sempre, Alessandro.
Basta che te lo faccia in un centro serio.... A volte si sente di infezioni prese in maniera anche stupidina per la superficialità dei Tattooists.... Forse è questo che ti impensierisce?
Secondo me fallo a distanza dall'intervento, sempre si tratta di microinfiammazioni, no?
Infatti, Antonio.... Se lo fai in un centro serio e ovviamente chiedi che tutte le apparecchiature siano sterili, non ci dovrebbero essere problemi. Preparati, ragnetto, che non è proprio indolore..... Parlo per esperienza personale
Il tatuaggio lo devo fare sull'avambraccio, e poi aspetterò i due tatuaggi sull'inguine che mi faranno gratis......... Non vedo l'ora di fare sta operazione e togliermi davvero il pensiero.......
Per Antonio, spero che tu non mi abbia frainteso, confesso che rileggendo il mio messaggio mi sono accorto che poteva, come dire, "suonare male"....... Comunque, ritornando al tatuaggio, penso che alla fine me lo farò prima dell'operazione. Un saluto a tutti!!!!
Tranquillo, il moderatore non si offende per contratto. Quando si cade di gusto provvediamo a operare con il cancellino.... e tu non hai detto nulla di male.
Ottima idea per il momento del tattoo, però non ci fai sapere se vieni al raduno?