ieri, dopo 5 anni di riposo forzato dovuto ai miei dolori, ho tentato di fare un giro in bici... surprise surprise: non ho avuto dolori... como se spiega? se guardate le ultime battute della vecchia discussione, l'ultima diagnosi era che un nervo sottopelle si è "incastrato" nel tessuto cicatriziale e che per risolvere il problema bisognerebbe recidere il nervo (quale non mi ricordo) il fatto che pedalando non abbia problemi, come si pone rispetto a questa diagnosi? la conferma o la confuta? e, un'altra cosa: il dolore aumenta se mi inca...volo e questo il chirurgo non se l'è spiegato... voi come lo spiegate? voglio dire, se piegare la gamba per schiacciare il pedale dell'acceleratore della macchina o il pedale del bidone dei rifiuti che è in strada, o fare le scale, mi da dolore perchè invece pedalare no??? è vero che ho pedalato tipo per 10 minuti, non ho certo fatto maratone, ma guidare dopo dieci minuti mi da problemi...
salve! ancora io! non ho ancora risolto nulla perchè ho dovuto sospendere le indagini per altri motivi
doc, stavo seriamente pensando di venire a Torino per farmi visitare da Lei... crede che sarebbe possibile? potrebbe mandarmi i dettagli, tipo cosa dovrei portare, come, dove, quando e quanto, ecc...? (magari anche in privato, via email o via PM)
A volte Doc può prendere a morsi, ma in fin dei conti penso che gli faccia piacere visitare i suoi utenti.....
Ovviamente scherzo, certo che puoi andare da Doc, solo credo che ti debba dare un recapito per appuntamento.
Porta tutta la documentazione che hai dell'intervento e tutti i risultati degli esami che hai fatto finora. Se c'è altro da prescrivere te lo dirà Doc.
Per una visita dei prenotare al centro prenotazionei delle molinette una visita per l'ambulatorio di ernie e laparoceli del giovedì pomeriggio del reparto del prof. Mussa
intanto grazie! stavo leggendo sul sito http://www.molinette.piemonte.it/index_esami (è quello giusto, vero?) che serve l'impegnativa... scusate la domanda forse stupida, ma visto che vivo in provincia di Bari, un'impegnativa fatta da un medico generico qui può essere usata per una prenotazione a Torino??