Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 137 ]  [ Totale: 137 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 dolori postoperatori e mountainbike
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
realjoker

Nuovo membro

realjoker is offline

Spedito - 01/09/2008 :  12:15:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send realjoker a Private Message  Aggiungi realjoker alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve! sono sempre io, da qua:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=1059

ieri, dopo 5 anni di riposo forzato dovuto ai miei dolori, ho tentato di fare un giro in bici...
surprise surprise: non ho avuto dolori...
como se spiega?
se guardate le ultime battute della vecchia discussione, l'ultima diagnosi
era che un nervo sottopelle si è "incastrato" nel tessuto cicatriziale e che per risolvere il problema bisognerebbe recidere il nervo (quale non mi ricordo)
il fatto che pedalando non abbia problemi, come si pone rispetto a questa diagnosi?
la conferma o la confuta?
e, un'altra cosa:
il dolore aumenta se mi inca...volo e questo il chirurgo non se l'è spiegato...
voi come lo spiegate?
voglio dire, se piegare la gamba per schiacciare il pedale dell'acceleratore
della macchina o il pedale del bidone dei rifiuti che è in strada, o fare le scale, mi da dolore perchè invece pedalare no??? è vero che ho pedalato tipo per 10 minuti, non ho certo fatto maratone, ma guidare dopo dieci minuti mi da problemi...

grazie

Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 24/09/2007  ~  UltimaVisita: 11/12/2009 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 01/09/2008 :  16:52:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori postoperatori e mountainbike
Forse i movimenti sono diversi.. o forse una componente psicologica..
Riprova a pedalare e vedi.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
realjoker

Nuovo membro

realjoker is offline

2   Spedito - 01/09/2008 :  19:11:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send realjoker a Private Message  Aggiungi realjoker alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ehm... dire che potrebbe, al pari degli addominali, risolvere il problema,
è azzardare troppo??

Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 24/09/2007  ~  UltimaVisita: 11/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

3   Spedito - 01/09/2008 :  19:13:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
E chi può dirlo?

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
realjoker

Nuovo membro

realjoker is offline

4   Spedito - 09/02/2009 :  15:38:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send realjoker a Private Message  Aggiungi realjoker alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve!
ancora io!
non ho ancora risolto nulla perchè ho dovuto sospendere le indagini per altri motivi

doc, stavo seriamente pensando di venire a Torino per farmi visitare da Lei...
crede che sarebbe possibile?
potrebbe mandarmi i dettagli, tipo cosa dovrei portare, come, dove, quando e quanto, ecc...?
(magari anche in privato, via email o via PM)

grazie infinite!!

Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 24/09/2007  ~  UltimaVisita: 11/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

5   Spedito - 09/02/2009 :  16:18:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
A volte Doc può prendere a morsi, ma in fin dei conti penso che gli faccia piacere visitare i suoi utenti.....

Ovviamente scherzo, certo che puoi andare da Doc, solo credo che ti debba dare un recapito per appuntamento.

Porta tutta la documentazione che hai dell'intervento e tutti i risultati degli esami che hai fatto finora. Se c'è altro da prescrivere te lo dirà Doc.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
realjoker

Nuovo membro

realjoker is offline

6   Spedito - 09/02/2009 :  17:13:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send realjoker a Private Message  Aggiungi realjoker alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
grazie! mi metto in attesa di una risposta del doc, allora :P

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

7   Spedito - 09/02/2009 :  17:32:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per una visita dei prenotare al centro prenotazionei delle molinette una visita per l'ambulatorio di ernie e laparoceli del giovedì pomeriggio del reparto del prof. Mussa

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

realjoker

Nuovo membro

realjoker is offline

8   Spedito - 09/02/2009 :  17:55:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send realjoker a Private Message  Aggiungi realjoker alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
intanto grazie!
stavo leggendo sul sito http://www.molinette.piemonte.it/index_esami (è quello giusto, vero?)
che serve l'impegnativa...
scusate la domanda forse stupida, ma visto che vivo in provincia di Bari, un'impegnativa fatta da un medico generico qui può essere usata per una prenotazione a Torino??

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

9   Spedito - 09/02/2009 :  18:20:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07