Non ho più scritto perchè non avevo novità e non volevo deprimere nessuno con il mio status.
RIEPILOGO: Ernia bilaterale operata a decembre 2007 e a Febbraio 2008.
Male a fare qualsiasi cosa sino a fine luglio.
Sto ancora facendo terapia farmacologica per un INCARCERAMENTO DEL NERVO che mi hanno diagnosticato, ma finalmente sto un pò meglio.
Sono stato qualche giorno in montagna. Finalmente riesco a camminare. Niente grandi sforzi, ma con antidolorifici e farmaci, posso guidare, camminare ecc.
spero le cose continuino per i lmeglio.
Domanda: è possibile stabilire per quanto è necesario prendere farmaci tipo Lycra, per incarceramento nervoso ? Ormai sono circa 2 mesi.
Ad oggi sto meglio, ma dopo 9 mesi, mi sembra di stare come dovrebbe stare un convalescente dopo 2, 3 mesi.
Tra l'altro, non vorrei certo rimanere così.....non riesco comunque ad andare in bici.....
Le informazioni sul farmaco te le può dare il nostro Doc. Io mi limito a dirti che ogni paziente ha un suo modo di reagire all'insulto chirurgico (in questo caso duplice tra l'altro) e non è possibile standardizzare: non sentirti sfortunato se non hai avuto un decorso semplice come altri... l'importante è che le cose si stiano sistemando...