Pensavo che tu ti fossi operato il 20 giugno come me ossia 3 mesi fà!!..bah..
Sciao bbello e nun ce lassà
Originariamente inviato da tommy22 - Ieri : 22:56:06
Oppppppppppppssssss vero venerd' 20 giugno
E' vero che il tempo passa che neanche te ne accorgi ma qui si invecchia troppo in fretta !! Chissà perchè mi ero convinto fosse il 20 maggio saluti Arteriofrancer
Pensavo che tu ti fossi operato il 20 giugno come me ossia 3 mesi fà!!..bah..
Sciao bbello e nun ce lassà
Originariamente inviato da tommy22 - Ieri : 22:56:06
Oppppppppppppssssss vero venerd' 20 giugno
E' vero che il tempo passa che neanche te ne accorgi ma qui si invecchia troppo in fretta !! Chissà perchè mi ero convinto fosse il 20 maggio saluti Arteriofrancer
Originariamente inviato da francer - Oggi : 16:34:58
Ecco , bravo Capitan Francer adesso che ti è tornata la memoria fai un bel passettino indietro è fai le cose che fanno gli operati da 3° mese. E poi non ti lamentare se Antonio si INCAVOLA con te!!! che tra l'altro stà anche vivendo un periodo bellissimo..
P.S
Se ti bussano alla porta ?!?! guarda sempre dallo spioncino!!...non si sà mai..SBADA-BAM.MBETE!!!!!!!!
Salve a tutti! Bentornato Francesco! Quello che dite, mi fa pensare a come si deve sentire il mio Antonio .... lui ha deciso di non camminare al di fuori della casa e usiamo sempre la carrozzina. Ieri ha fatto un intervento ai denti in anestesia totale qui a bristol e gli hanno trovato i denti senza nessuna carie! Gliene hanno tolti due in sovrapiu': uno da latte e uno del giudizio. Auguri a tutti!
Ciao mamma di antonio, come va ? spero bene, ho letto qualcosa sul tuo ragazzo, che hai postato nei giorni passati, e mi sembra che non vada male.
Certo non posso dire molto, non ce l'ho sotto gli occhi come te tutti i giorni, ma ho la sensazione che il problema del camminare non sia legato all'intervento di ernia. E' solo un'idea che mi si è formata in testa. Boh, lascia perdere quello che dico, è una mia sensazione non suffragata da niente se non dalle sfumature e dalla interpretazione delle tue parole credo. Ben tornata in quel di Albione la perfida
Ciao Elisabetta Probabilmente anche Antonio , con il cambio di stagione , ha gli stessi nostri problemucci in zona ferita. Sarà probabilmente per questo , che ai primi campanellini d'allarme , si siede. Antonio già conosce questi dolorini è associa il dolore allo stare in piedi , e di conseguenza si siede come faceva qualche mese fà. Questa è solo una mia supposizione.
Ehi carissimi, grazie delle vostre risposte! E' bello ritrovarsi e domani torniamo anche a Padova. Purtroppo il problema con Antonio e' complesso e di fatto non vuole camminare. Non e' facile capire perche'. La sua cicatrice butta fuori ancora filetti bianchi (punti non riassorbiti) ed e' ancora un po' rossa in un punto. A sentire i vostri discorsi, se non sentisse nulla, sarebbe strano e, poiche' lui e' molto prudente, puo' darsi che si blocchi per paura di sentire piu' male. Prima dell'ernia, lui amava correre e uscire di casa, dovevamo contenerlo, ora non e' piu' cosi' purtroppo ed e' difficile convincerlo anche ai minimi spostamenti. Per questo vorrei potergli fare qualche esame obbiettivo per valutare l'eventuale dolore. Puo' essere un fattore psicologico, ma se non fosse solo quello? Per farlo operare mi ci e' voluto un anno, perche' tutti pensavano al fattore psicologico e non prendevano sul serio il problema, finche' non gli e' venuta un'ernia gigantesca e allora a Bristol l'hanno operato. Grazie ragazzi e auguri anche a voi!
Salve a tutti e ben ritrovati. Se può servire una ulteriore conferma, mi aggiungo ai "metereopatici", a quasi tre mesi dal mio pseudo-cesareo dx. Non voglio sminuire i disturbi lamentati da tommy, ma forse é pure che siamo più attenti ad ascoltare il corpo. Ad Elisabetta non posso fare altro che manifestare il mio affetto e la mia solidarietà per lei e per il suo Antonio, il quale, sono certo, supererà il problema del camminare con l'aiuto della sua mamma straordinaria!
Si, Tommy.... Confermo pure io (anche se in ritardo): doloretti e fastidietti li ho sentiti anche nel 4° mese di post-operatorio, soprattutto in fase di cambiamenti climatici o dopo sforzi molto intensi in palestra (...buono, Antonio....!!!). Ora sono entrato nel 5° mese e devo dire che come per magia...tutto tace (So che mi pentirò amaramente di aver fatto un'affermazione del genere), nel senso che da una ventina di giorni mi sembra di essere tornato ad un anno fa, quando l'ernia non sapevo quasi cosa fosse. Che sia la volta buona????
Grazie dell'intervento Saverio , è bentornato dalla Florida. Io ho la sensazione che i punti interni non siano stati ancora riassorbiti, perchè se esploro la superfice della ferita sento delle irregolarità sottopelle. Provate anche voi ,è fatemi sapere com'è andata. Se fossero davvero i punti , potrebbero essere proprio loro a causarmi questi fastidi?? Se si!! c'è un modo per accellerare l'assorbimento??
Per Elisabetta: è possibile che antonio senta ancora dei fastidi, quelli che abbiamo avuto tutti, e dunque sta buono finché non gli passano. Però è anche questa una supposizione. Per tommycaro: se si "accarezza" la cicatrice si sentono molte "asperità" del "terreno": è la conseguenza del riposizionamento del funicolo spermatico, che ora si trova sottopelle, a meno che non ti abbiano fatto la Kuegel. Per Saverio: innanzitutto bentornato! Il fatto che tu stia benissimo è un obiettivo raggiunto! Magari lo senti di più perché ti sei riposato bene in vacanza. Adesso che riprendi la palestra... ricorda di riprendere di nuovo con garbo. Non proprio da zero come subito dopo operato, ma "cum grano salis". OK? Per il mio amico Ciemme: si, sono compassato trapassato remoto, data l'anzianità delle mie operazioni (feb/2006; apr/2007).....
Ragazzi un minimo di irregolarità anatomica è normale... siete stati operati e ovviamente qualcosa è cambiato! Non preoccupatevi di tutto ciò: col tempo la natura farà il proprio dovere...