In attesa di scaricare le SD di Gianna e Giorgia ecco un anticipo dal mio telefonino. Da sinistra in piedi: Giorgia, Gianna ed Ely (mia moglie) in piazzale Roma a Riccione, sullo sfondo la fontana "il bosco della pioggia" di Tonino Guerra
Tranquilli Marvin ??? Voglio sperare!!.. Se vai anche te con l'ambulanza , è ti metti a bere anche te , quì si fà " l'ambulanza più pazza del mondo". Con le Angels dentro che ballano e si elettrizzano col defibrillatore e tu e Doc in cabina con sirena spiegata e stereo a tutto volume..UNZ-UNZ...DISH-BOOM-BOOM-DA'-DA'-DI'-UNZ-UNZ
P.S Comportatevi bene!!..non fate fare brutte figure a Ezio
Ezio per favore , se devi fare un fotoreportage , getta quel telefonino nella fontana di Tonino Guerra è compra una digitale...perchè le foto ,che le faccia tu o che le faccia Giorgia , non cambia niente...tutto sfuocato!!
è stata una giornata intensa, ora a nanna perchè domani sono tutti miei allievi al corso di Nordic Walking. Sarò spietato e severissimo, seguirà reportage.
Doc, bel spilungone mh mh, Giorgia ed Elena, dolcissime Grazie, Ezio gran fisicato e si sapeva..., Luca bel gnoccolone, ma dulcis in fundo, Gianna, sei uno splendore...le operazioni a te ti donano un sacco, stai una meraviglia...!!
Spero di non aver dimenticato nessuno..buon Snordic Swalking..che vinca il migliore (Ezio stai buono...)
Io gnoccolone??? Ma se son venuto male... pure con una serietà assurda che non mi si addice, a parte sul lavoro... Forse dovremmo aspettare la foto che ha fatto Gianna, forse un pelino meglio.
Va beh!
Volevo esprimere un ringraziamento sincero a tutti i partecipanti di questo raduno: come ho già detto loro, per quanti raduni abbia fatto a livello di macchine, non avevo mai incontrato un'armonia e delle persone così. Sto parlando di persone vere, spontanee e speciali, persone che si fa fatica a trovare ancora al mondo. E penso sia proprio questo il motivo della targhetta al nostro Doc.
Un Grazie di cuore per aver creato questo forum, che sta diventando sempre più una famiglia affiatata.
PS: i peperoni erano ottimi Anto'... e anche la birra!
Modificato da - marvin250782 on 21/09/2008 12:04:21