Eccomi in ritardo per colpa del collegamento che è saltato. Cosa posso dire di più di quello che è stato già detto? E' stato meraviglioso incontrare tutti, una grande emozione, ma allo stesso tempo era come se già ci conoscessimo da tempo Sono stati dei giorni meravigliosi, e sono contenta di ever fatto di tutto pur di esserci, un'esperienza che mi ha dato tanto grazie ai partecipanti, e che spero di poter ripetere al più presto possibile. Grazie di nuovo a tutti VVB, Ele!!!!!!!!!!!
lol ! anvedi che pancetta a il doct ! no no ! ti prescrivo la ricetta , dunque al mattino ti devi alzare alle 5.00, ti fai 2 ore di corsa , rientri a casa doccia fredda !!!!! e non imbrogliare ! fredda , colazione : pane raffermo e niente caffe' un bicchiere di latte , cosi ti muove tutto l'intestino , ok dopo essere andato in bagno , te ne vai al lavoro alle 10,00 stai a stecchetto e non fare il furbo , a pranzo riso in bianco e un panino integrale , quando rientri a casa prima supporta Giumer con le sue 10.000 domande , e si va a cena , e ti mangi passato di verdura e pollo bollito ! tutto questo per 7 giorni ! e poi mi mandi una foto per vedere a che livello e la pancia ! non ti preucupare quella sindrome e chiamata (MALATTIA DELL'AGNELLO )
Bene..bene...bene... sembra ieri , ma invece è passato un bel po di tempo
Mi sembra doveroso riportare al top questa discussione per dare la possibilità ai nuovi utenti , che si sono aggiunti negli ultimi mesi , di conoscere le magnifiche persone con cui stanno interagendo e magari dare loro la possibilità di aggregarsi al prossimo raduno.
Bene..bene...bene... sembra ieri , ma invece è passato un bel po di tempo
Mi sembra doveroso riportare al top questa discussione per dare la possibilità ai nuovi utenti , che si sono aggiunti negli ultimi mesi , di conoscere le magnifiche persone con cui stanno interagendo e magari dare loro la possibilità di aggregarsi al prossimo raduno.
Siete sempre i migliori
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 00:46:40
e intanto tu, da quel grandissimo fetente che sei, ci abbandoni!!!! weeeeeee, funiculare senza current'!!!! (tratto da "Miseria e nobiltà" con Totò e Dolores Palumbo....)
e intanto tu, da quel grandissimo fetente che sei, ci abbandoni!!!! weeeeeee, funiculare senza current'!!!! (tratto da "Miseria e nobiltà" con Totò e Dolores Palumbo....)
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 16:45:35
mi permetto di ricordare che l'anno passato, altre funicolari partenopee ca 'a current portavano a spasso coppie nuziali .....