L'acetone è un solvente organico. Beh, pensa un pò che in ospedale si usa la benzina: quella sìche è simpatica con l'accendino!!! Tranquilli però: è benzina rettificata.
MariaGrazia , Bibliotopa , Ebian , AntonioDL e Giorgia...
Siete proprio delle "Simpatiche canaglie"...
al prossimo raduno , se ci siete anche voi ..voglio esserci anch'io!!
Ci tengo..
voglio insegnarvi un nuovo sport...
il Nordic-Running
le mazze le porto io!!
P.S Doc ...Marvin.. Sul taglio ho davvero della colla che sembra Attak , è una lastra sottile dura e trasparente che copre tutta la ferita(tipo sottovetro). Ai bordi ..quando si solleva un pò diventa bianca e riesco a spezzarne un pochettino. Che sia davvero una colla??
Tommy, potrebbe davvero essere colla, a maggior ragione che non ci sono punti visibili. In alcuni casi adoperano la colla di fibrina per l'interno e una specie di Attak per l'esterno. Stai buono e lascia fare a madre natura....
Eccezionale veramente, eh si la tecnica fa davvero progressi giorno per giorno, niente più punti metallici o intradermici adesso si passa direttamente alla spalmatina di "abbondante colla vinilica".
Se sembra vetro perchè non gli dai una martellata come si fa con i vasi finto cinesi che regalano le vecchie zie per i matrimoni ? così va in pezzi e te ne liberi poi puoi sempre riattaccarne i pezzi con l'attak e conservarlo per farci giocare i nipotini
Dai, a parte gli scherzi.. sicuramente è un'applicazione che avrà i suoi tempi per staccarsi gradatamente da sola.. Comunque adesso siamo in autunno e quindi..abbi fede
Per quanto riguarda il sesso!! non è ancora possibile , ci ho provato ma il nervo tira troppo e diventa tutto dolente , fa male. Quando mi sono operato a sinistra , il nervo tirava ma era molto più sottile e non faceva male ...e al 10° giorno già avevo ripreso l'attività sessuale senza problemi. Ma questa volta , a destra , il nervo è molto più spesso e mi sà che dovrò aspettare un bel pò prima di ricominciare.
La ferita è ancora gonfia e ricoperta da colla dura. La sensibilità in zona non è mai mancata ...quindi ne deduco che di terminazioni nervose ne siano state recise poche se non addirittura nessuna....correggetemi se sbaglio.
Il dolore , paragonato a quello dei primi 4-5 giorni , è nullo!!...sopportabilissimo e limitato a piccoli bruciori.
Ciao Saverio. Nella prima ernia , quella a sinistra che ho operato poco più di 3 mesi fà , i dolori forti son durati 9-10 giorni , non ero nemmeno approdato sul forum quindi non avevo il bagaglio di informazioni che ho acquisito fin'ora. Nella seconda , questa a destra , i dolori forti son durati 4-5 giorni è sono stati un tantino più acuti. E più acuto è anche il dolore che ho al nervo dorsale destro del pene , forse per il maggior spessore rispetto a quello sinistro. Sciao bbello
Ciao Saverio. Nella prima ernia , quella a sinistra che ho operato poco più di 3 mesi fà , i dolori forti son durati 9-10 giorni , non ero nemmeno approdato sul forum quindi non avevo il bagaglio di informazioni che ho acquisito fin'ora. Nella seconda , questa a destra , i dolori forti son durati 4-5 giorni è sono stati un tantino più acuti. E più acuto è anche il dolore che ho al nervo dorsale destro del pene , forse per il maggior spessore rispetto a quello sinistro. Sciao bbello
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 18:58:38
Ciao,
ma gli antidolorifici non te li hanno dati, o non fanno effetto? Mi sto preoccupando....
Arieccomi. 11° Giorno da operato. Per quanto riguarda il sesso!! non è ancora possibile , ci ho provato ma il nervo tira troppo e diventa tutto dolente , fa male. ....... mi sà che dovrò aspettare un bel pò prima di ricominciare. Da ieri ho ripreso anche a lavorare. Sciao bbelli
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 13:59:12
E' ben triste constatare che, dopo un'operazione d'ernia, con tutto quello che si patisce
Arieccomi. 11° Giorno da operato. Per quanto riguarda il sesso!! non è ancora possibile , ci ho provato ma il nervo tira troppo e diventa tutto dolente , fa male. ....... mi sà che dovrò aspettare un bel pò prima di ricominciare. Da ieri ho ripreso anche a lavorare. Sciao bbelli
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 13:59:12
E' ben triste constatare che, dopo un'operazione d'ernia, con tutto quello che si patisce
si comincia prima a lavorare che a far l'amore
Originariamente inviato da francer - Oggi : 19:46:25
ma gli antidolorifici non te li hanno dati, o non fanno effetto? Mi sto preoccupando....
Tony
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 19:25:24
Ciao Tonino
Gli antidolorifici me li han dati!!...mezza pillola a pranzo e mezza a cena...fai un po te?? Prenderla o non prenderla per me è stato indifferente. Ma stai tranquillo...non ti preoccupare.. E' FILA VIA DAL MIO TOPIC.. Che tu a breve devi operarti...