Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 80 ]  [ Totale: 80 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Operazione ernia inguinale destra (tommy)
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 7
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (20)

61   Spedito - 05/10/2008 :  23:07:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operazione ernia inguinale destra (tommy)
L'acetone è un solvente organico.
Beh, pensa un pò che in ospedale si usa la benzina: quella sìche è simpatica con l'accendino!!!
Tranquilli però: è benzina rettificata.

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

Top 25 Invii (21)

62   Spedito - 06/10/2008 :  00:59:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
MariaGrazia , Bibliotopa , Ebian , AntonioDL e Giorgia...

Siete proprio delle "Simpatiche canaglie"...

al prossimo raduno , se ci siete anche voi ..voglio esserci anch'io!!

Ci tengo..

voglio insegnarvi un nuovo sport...

il Nordic-Running

le mazze le porto io!!

P.S
Doc ...Marvin..
Sul taglio ho davvero della colla che sembra Attak , è una lastra sottile dura e trasparente che copre tutta la ferita(tipo sottovetro).
Ai bordi ..quando si solleva un pò diventa bianca e riesco a spezzarne un pochettino.
Che sia davvero una colla??

Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

63   Spedito - 06/10/2008 :  09:12:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tommy, potrebbe davvero essere colla, a maggior ragione che non ci sono punti visibili. In alcuni casi adoperano la colla di fibrina per l'interno e una specie di Attak per l'esterno. Stai buono e lascia fare a madre natura....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

64   Spedito - 06/10/2008 :  10:32:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Eccezionale veramente,
eh si la tecnica fa davvero progressi giorno per giorno,
niente più punti metallici o intradermici
adesso si passa direttamente alla spalmatina di "abbondante colla vinilica".

Se sembra vetro perchè non gli dai una martellata come si fa con i vasi finto cinesi che regalano le vecchie zie per i matrimoni ?
così va in pezzi e te ne liberi
poi puoi sempre riattaccarne i pezzi con l'attak e conservarlo per farci giocare i nipotini

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

65   Spedito - 06/10/2008 :  18:11:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dai, a parte gli scherzi.. sicuramente è un'applicazione che avrà i suoi tempi per staccarsi gradatamente da sola..
Comunque adesso siamo in autunno e quindi..abbi fede

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

66   Spedito - 06/10/2008 :  20:33:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Lascia fare alla natura... che è quasi sempre la cosa migliore...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (21)

67   Spedito - 07/10/2008 :  13:59:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Arieccomi.

11° Giorno da operato.

Per quanto riguarda il sesso!! non è ancora possibile , ci ho provato ma il nervo tira troppo e diventa tutto dolente , fa male. Quando mi sono operato a sinistra , il nervo tirava ma era molto più sottile e non faceva male ...e al 10° giorno già avevo ripreso l'attività sessuale senza problemi. Ma questa volta , a destra , il nervo è molto più spesso e mi sà che dovrò aspettare un bel pò prima di ricominciare.

La ferita è ancora gonfia e ricoperta da colla dura. La sensibilità in zona non è mai mancata ...quindi ne deduco che di terminazioni nervose ne siano state recise poche se non addirittura nessuna....correggetemi se sbaglio.

Il dolore , paragonato a quello dei primi 4-5 giorni , è nullo!!...sopportabilissimo e limitato a piccoli bruciori.

Da ieri ho ripreso anche a lavorare.

Sciao bbelli

Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

68   Spedito - 07/10/2008 :  18:08:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tommy, rispetto all'altra volta com'è il dolore: maggiore o minore, in generale, intendo?

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (21)

69   Spedito - 07/10/2008 :  18:58:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Saverio.
Nella prima ernia , quella a sinistra che ho operato poco più di 3 mesi fà , i dolori forti son durati 9-10 giorni , non ero nemmeno approdato sul forum quindi non avevo il bagaglio di informazioni che ho acquisito fin'ora.
Nella seconda , questa a destra , i dolori forti son durati 4-5 giorni è sono stati un tantino più acuti. E più acuto è anche il dolore che ho al nervo dorsale destro del pene , forse per il maggior spessore rispetto a quello sinistro.
Sciao bbello

Tonino66

Membro medio

jari-madhack

Tonino66 is offline

Top 25 Invii (25)

70   Spedito - 07/10/2008 :  19:25:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Tonino66 a Private Message  Aggiungi Tonino66 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ciao Saverio.
Nella prima ernia , quella a sinistra che ho operato poco più di 3 mesi fà , i dolori forti son durati 9-10 giorni , non ero nemmeno approdato sul forum quindi non avevo il bagaglio di informazioni che ho acquisito fin'ora.
Nella seconda , questa a destra , i dolori forti son durati 4-5 giorni è sono stati un tantino più acuti. E più acuto è anche il dolore che ho al nervo dorsale destro del pene , forse per il maggior spessore rispetto a quello sinistro.
Sciao bbello

Originariamente inviato da tommy22 - Oggi :  18:58:38

Ciao,

ma gli antidolorifici non te li hanno dati, o non fanno effetto?
Mi sto preoccupando....

Tony

Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Utente dal: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 11/05/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

71   Spedito - 07/10/2008 :  19:46:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Arieccomi.
11° Giorno da operato.
Per quanto riguarda il sesso!! non è ancora possibile , ci ho provato ma il nervo tira troppo e diventa tutto dolente , fa male. ....... mi sà che dovrò aspettare un bel pò prima di ricominciare.
Sciao bbelli
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi :  13:59:12

E' ben triste constatare che, dopo un'operazione d'ernia, con tutto quello che si patisce

si comincia prima a lavorare che a far l'amore

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (21)

72   Spedito - 07/10/2008 :  20:37:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:
Arieccomi.
11° Giorno da operato.
Per quanto riguarda il sesso!! non è ancora possibile , ci ho provato ma il nervo tira troppo e diventa tutto dolente , fa male. ....... mi sà che dovrò aspettare un bel pò prima di ricominciare.
Sciao bbelli
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi :  13:59:12

E' ben triste constatare che, dopo un'operazione d'ernia, con tutto quello che si patisce

si comincia prima a lavorare che a far l'amore

Originariamente inviato da francer - Oggi :  19:46:25

Da quì....la canzone..

CHIIIII...NOOON LAVORA.......NON FA' L'AMORE

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

73   Spedito - 07/10/2008 :  20:42:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi raccomando, Tommytwentytwo, fai poco il monello...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (21)

74   Spedito - 07/10/2008 :  20:43:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
[quote]

Ciao,

ma gli antidolorifici non te li hanno dati, o non fanno effetto?
Mi sto preoccupando....

Tony

Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi :  19:25:24

Ciao Tonino

Gli antidolorifici me li han dati!!...mezza pillola a pranzo e mezza a cena...fai un po te??
Prenderla o non prenderla per me è stato indifferente.
Ma stai tranquillo...non ti preoccupare..
E' FILA VIA DAL MIO TOPIC..
Che tu a breve devi operarti...

Sciao bbello

tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (21)

75   Spedito - 07/10/2008 :  21:08:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
DOC??...DOOOOOOOOOOOOC??

MA CHE LE DEVO PAGARE IL TIKET PER AVERE UN SUO INTERVENTO IN QUESTO TOPIC???

SONO 3 PAGINE CHE NON SI FA' PIU' VIVO!!

INIZIO A PREOCCUPARMI

Sciao bbello

Pag. di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07