Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 114 ]  [ Totale: 114 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 marito con laparocele
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
eli

Membro iniziale

barney

eli is offline

Spedito - 08/10/2008 :  20:53:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send eli a Private Message  Aggiungi eli alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
il maritino è parecchio addolorato, con fitte e crampi, inoltre la parte bassa dell'addome, quella senza laparocele è gonfietta e un foro del drenaggio leggermente sanguina.
Sono passati 8 giorni dall'operazione ed oggi abbiamo fatto una piccola passeggiata, ma che fatica,ogni panchina era una pausa

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 22/12/2007  ~  UltimaVisita: 20/07/2009 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 08/10/2008 :  21:03:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: marito con laparocele
Dopo 8 giorni è normale, pazienza e perseveranza.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

2   Spedito - 09/10/2008 :  08:42:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Te lo dico per esperienza : ci sta, ci sta, è assolutamente (purtroppo) nella norma!!!!!! Sai, dentro hanno tirato tutte le fasce muscolari, i tessuti e il male si sente...Coraggio, col tempo si mitigheranno, adesso aiutano molto le coccole e mi sembra che tu sia amorevolissima.
Un abbraccio a tutti e due

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

3   Spedito - 09/10/2008 :  13:28:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Confermo... tanta pazienza (da parte di entrambi).

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
eli

Membro iniziale

barney

eli is offline

4   Spedito - 09/10/2008 :  20:23:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send eli a Private Message  Aggiungi eli alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
come hai fatto Maria Grazia a capire che sono amorevolissima?
E' proprio vero, conosco mio marito da quamdo avevo 11 anni
Abbiamo consultato il chirurgo (ammalato) telefonicamente per la perdita foro del drenaggio. risposta: va bene così lasciarlo spurgare.
In quanto a pazienza il paziente ne ha parecchia.
E tu come te la passi ? sei forte e simpatica, supererai brillantemente anche questa prova ma che pazienza!!!!!!!!!!!!!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 22/12/2007  ~  UltimaVisita: 20/07/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

5   Spedito - 09/10/2008 :  21:04:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Grazie di cuore, non farmi complimenti dai...

Mah, stanotte è stata una notte piuttosto brutta per colpa di pancia, ginocchia (dolori alle stelle) e dolori direi intercostali, ma che erano cattivelli.
La pancia...mi addormentavo girata da una parte e come mi rigiravo..uuuhh..
Che siano preannunci di cambiamenti di tempo...?
Un bacione a tutti e due, passerà, passerà il brutto per tutti..una buona serata

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
eli

Membro iniziale

barney

eli is offline

6   Spedito - 11/10/2008 :  08:56:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send eli a Private Message  Aggiungi eli alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
allora, qua alterniamo giorni "così così "a giorni "no".lunedì dovremmo fare un controllo e vedere cosa c'è sotto la fascia inserita in sala operatoria.Forse più che al laparocele la sofferenza è data dalle adeenze che sono sate tolte in un intestino già provato da una colectomia totale.
Se non sbaglio vi sono tanti tipi di rete, dalla lettera di dimissini risulta rete composit, mi è stato riferito che è di un materiale bioconpatibile,viene messa a diretto contatto con i visceri e sopra viene ricucito il peritoneo, io vorrei sapere se tutte le reti vengono inserite internamente al peritoneo, in questo caso fa corpo unico con questo o rimane sempre a se stante.
Spero di non essermi espressa male in termini medici, perfavore qualcuno mi può illuminare

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 22/12/2007  ~  UltimaVisita: 20/07/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

7   Spedito - 11/10/2008 :  09:44:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
NOn tutte le reti vengono messe in peritoneo, solo in alcuni casi o in laparoscopia. Vengono inglobate come per l'ernia inguinale, ma non sono in polipropilene perchè darebbero grosse aderenze. Possono essere in PTFE, oppure rivestite da gel o film che impediscano la formazione di aderenze.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
eli

Membro iniziale

barney

eli is offline

8   Spedito - 11/10/2008 :  12:19:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send eli a Private Message  Aggiungi eli alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
vedremo di che materiale si tratta appena avrò la cartella clinica, speriamo PTFE.
grazie per la risposta

mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

9   Spedito - 11/10/2008 :  14:58:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Scusami Eli se mi intrometto nella tua discussione, ma ho letto che il polipropilene darebbe dei problemi..chiedo...il prolene è la stessa cosa?
Perchè la mia è di prolene..Magari se quando può, il Doc, o altri illuminati, mi potranno illuminare...

Per quanto riguarda tuo marito, carissima Eli, la convalescenza, da mia esperienza, è proprio altalenante, con picchi più alti i primi tempi..C'erano dei giorni che mi sembrava di stare un po' meglio - o piuttosto...meno peggio - e poi il giorno dopo gran dolori e più abbattuta, e così via.. In quei momenti so che ci si sconforta un po', siamo deboli anche psicologicamente, vulnerabili, e si sa tutto dopo, mai sul momento..
Un grosso abbraccio

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

10   Spedito - 11/10/2008 :  16:38:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
bene, io ho scoperto che la mia rete è in mersilene
E poi il chirurgo parla della mia " abbondante sottocute", insomma dice che ho pancia!!

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
eli

Membro iniziale

barney

eli is offline

11   Spedito - 12/10/2008 :  10:37:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send eli a Private Message  Aggiungi eli alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
veramente sono stata io per prima che mi sono intromessa nella discussione di MG ma sono un po' imbranata e non sapevo come avviarne una, a proposito mi piacerebbe inserire un immagine in Avator,è molto complicato?

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

12   Spedito - 12/10/2008 :  11:17:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
non dovrebbe essere difficile vai all'indirizzo
http://www.herniasurgery.it/forum/a...arlegend.asp

e segui le indicazioni dove trovi:

Invia il tuo Avatar!
Sottoponi il Link (URL) dei tuoi Avatar...
Puoi definire il Tuo Avatar modificando il tuo Profilo Membro

io però non ho mai provato

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
eli

Membro iniziale

barney

eli is offline

13   Spedito - 12/10/2008 :  17:36:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send eli a Private Message  Aggiungi eli alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
evviva, ho anch'io la faccina !!!!!!!!!!!!!!!!!

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

14   Spedito - 12/10/2008 :  19:49:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
e che bella faccina monella !!

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
eli

Membro iniziale

barney

eli is offline

15   Spedito - 15/10/2008 :  07:48:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send eli a Private Message  Aggiungi eli alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ch spavento!!!!!!!!!!!!!!
domenica notte dolori fortissimi all'addome con vomito verde, ricoverato nuovamente, dai raggi non risulta occlusone ma che è ? potrebbe essere una piccola briglia in un intestino molto provato o una forte gastrite. Ora con sondino naso gola la situazione si è normalizzata ma poi............
incrociamo tutti le dita

Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07