che bello si torna a casa!!!!!!!!!!!! dopo 4 giorni con sondino naso gola e reidratazione viene effettuato un esame con gastrografin e l'intestino risulta ben canalizzato, forse vi è stata una piccola briglia o a livello teneue o gastrico, non si sà, speriamo ora proceda tutto per il meglio perchè veramente non se ne può più. grazie a tutti per la solidarietà
Un caso di telepatia...?! Stavo proprio per venire sulla tua discussione per chiederti quali novità, e poi ti trovo al momento Oooh, andiamo un po' meglio allora...! Mannaggia, mannaggia, speriamo che adesso il maritino santo trovi la stada in discesa!! Un grosso abbraccio
ciao a tutti, andiamo proprio meglio, non vorrei dirlo per scaramanzia ma tutti i giorni si fà un passettino in avanti. vorrei però sapere una cosa, come si presenta un sieroma ? la pancia naturalmente non è omogenea ed ha qualche piccolo rigonfiamento. Lo so sono una persona apprensiva ma uffa ne abbiamo passate tante
Il gonfiore e i "dossi" sono assolutamente nella norma, e possono durare anche qualche tempo, ogni caso è a sè naturalmente. Allora...abbiamo imboccato la strada giusta...? (sottovoce - sempre...) Il sieroma viene rilevato ai controlli dai medici..un po', a seconda della quantità, si potrebbe avvertire con la mano, ma non vorrei dire una bestialità e soprattutto far venire delle ansie ipocondriache. Comunque il gonfiore è normale. Tienici aggiornati quando puoi, un abbraccio