Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 120 ]  [ Totale: 120 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Ernia inguinale sx, mesiversario di Niko
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 50 Invii (27)

Spedito - 11/10/2008 :  09:49:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Allora, ecco a voi la mia cicatrice un mese dopo essere venuta al mondo:

Image Insert:

68,94 KB

Image Insert:

96,86 KB

COME MI SENTO dopo un mese?

Benone, posso fare tutte le cose normali che favevo prima dell'operazione. Non sento nessun tipo di fastidio. Attività extra, come lo sport, ancora non ho fatto nulla ma da domani proverò in maniera graduale a riprendere l'attività fisica.

In questi giorni ho avuto ed ho ancora in atto un brutto raffreddore che mi ha procurato degli starnuti fortissimi più un continuo soffiare il naso (al punto che ora appena lo tocco sanguina), risultato: ieri sera ho sentito dolore nella parte operata. Credo sia a causa degli strappi causati dai forti starnuti e dalle continue eruzioni di muco dal naso...tanto prima o poi il virus lo "acchiappo" ... lo opero io stesso di ernia e poi lo infetto e poi ancora lo prendo a calci nel sedere...lo "spiezzo in due" ... maledetto... non riesco a capacitarmi del fatto che un essere così piccolo e insignificante possa possa procurare tanto fastidio

Tornado a noi: se avete problemi di ernia non esitate ad operarvi, in poco tempo le cose tornano alla normalità e nel frattempo eliminate una cosa che vi pone dei limiti. Saluti

firma di niko73 
La rivoluzione del mondo, passa attraverso la rivoluzione dell'individuo

Modificato da - niko73 on 11/10/2008 09:51:16

Paese: Italy  ~  Invii: 311  ~  Utente dal: 07/09/2008  ~  UltimaVisita: 29/01/2012 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

1   Spedito - 11/10/2008 :  10:50:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale sx, mesiversario di Niko
quote:

Tornado a noi: se avete problemi di ernia non esitate ad operarvi, in poco tempo le cose tornano alla normalità e nel frattempo eliminate una cosa che vi pone dei limiti. Saluti
Originariamente inviato da niko73 - Oggi :  09:49:51

Tornado ?
Non bastava una folata di vento a portarsela via quest'ernia ?
Massimo massimo una piccola tromba d'aria ?

Te ce vulevene lamp, truonne e seatt ?
e che maronn' e ernia teniv ?

PS
complimenti per la cicatrice

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (27)

2   Spedito - 11/10/2008 :  13:44:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
tornado ... me so magnato 'na N

firma di niko73 

Paese: Italy  ~  Invii: 311  ~  Utente dal: 07/09/2008  ~  UltimaVisita: 29/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

3   Spedito - 12/10/2008 :  00:24:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
tornando, te ne sei magnata n'artra!!!
comunque, cicatrizzi benissimo e complimenti alla mamma del chirurgo che gli ha fatto due manine d'oro!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

4   Spedito - 12/10/2008 :  11:11:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Niko TORNANDO a noi volevo farti anch'io i complimenti
hai avuto un ottima cicatrizzazione,col tempo farai fatica a trovarla,
veramente bravo il tuo chirurgo .

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

5   Spedito - 12/10/2008 :  23:49:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bene, Niko. Tutto nella norma.
E non spaventarti dei doloretti durante sternuti o soffiamenti di naso: io ho avuto una bella influenza nei gg scorsi con raffreddore e tosse. Ebbene ogni tanto, dopo aver tossito per delle mezz'ore, qualche fitta là sotto la sento pure io, a 5 mesi dall'intervento.
A proposito, ragazzi: 12 GIORNI SENZA SIGARETTE!!!!!!

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (27)

6   Spedito - 13/10/2008 :  09:03:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mark, io faccio i complimenti a te per i 12 giorni senza sigaretta. Vai avanti così e rinascerai. Parola di ex fumatore.

"Tornadi" a parte grazie a tutti voi per il supporto. Ho fatto indigestione di N

Infatti la cicatrice sta praticamente scomparendo

firma di niko73 

Paese: Italy  ~  Invii: 311  ~  Utente dal: 07/09/2008  ~  UltimaVisita: 29/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

7   Spedito - 13/10/2008 :  10:07:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Complimenti niko, tutto benissimo dopo un mese, ottima cicatrice!

Pazienza con il raffreddore....

Saverio, sono orgoglioso di te!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (27)

8   Spedito - 14/10/2008 :  17:19:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Oggi ho fatto un po' di bicipiti, 4 kg di peso. Ho fatto 3 serie da 15. Problemi zero, già mi sento meglio nell'anima. Appena va via del tutto il raffreddore voglio fare 4 pedalate in bicicletta. Man mano che riprendo le noramali attività mi sembra di rinascere.

Ho provato anche, per motivi di lavoro, a sollevare una stampante laser A4 (leggermente più pesante dei 4 kg di sopra ). Un po' di pizzichi alla ferita, nulla più.

firma di niko73 

Modificato da - niko73 on 14/10/2008 17:21:31

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

9   Spedito - 14/10/2008 :  17:28:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ohi Ohi, aspettati la legnata

Consiglio: fai gli esercizi da seduto

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

10   Spedito - 14/10/2008 :  17:31:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Oggi ho fatto un po' di bicipiti, 4 kg di peso. Ho fatto 3 serie da 15. Problemi zero, già mi sento meglio nell'anima. Appena va via del tutto il raffreddore voglio fare 4 pedalate in bicicletta. Man mano che riprendo le noramali attività mi sembra di rinascere.

Ho provato anche, per motivi di lavoro, a sollevare una stampante laser A4 (leggermente più pesante dei 4 kg di sopra ). Un po' di pizzichi alla ferita, nulla più.

Originariamente inviato da niko73 - Oggi :  17:19:26

Attento......

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (16)

11   Spedito - 14/10/2008 :  19:56:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bene Niko procedi ottimamente ma ricordati che è solo un mese..........quindi la cautela non è mai troppa
P:S: Saverio complimenti, continua così

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Tonino66

Membro medio

jari-madhack

Tonino66 is offline

Top 25 Invii (25)

12   Spedito - 14/10/2008 :  20:08:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Tonino66 a Private Message  Aggiungi Tonino66 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Originariamente inviato da niko73 - Oggi :  17:19:26

Grande Niko,

eheh io le stampanti le sollevavo qualche anno fa

Ora sono senior e mi tocca sentire le richieste assurde dei clienti

Ciao

Tony

Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Utente dal: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 11/05/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

13   Spedito - 14/10/2008 :  22:18:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Niko!!!! Occhio!!!
Non esagerare con le stampanti!

Grazie ragazzi, per l'incoraggiamento
Oggi siamo a quota 14 gg!!!!!

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (27)

14   Spedito - 15/10/2008 :  08:36:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie a tutti voi.

Mi tocca sollevare le stampanti oltre a sentire le richieste assurde dei clienti Potrei anche evitare di sollevare stampanti o chi per loro perchè sono il datore di lavoro di me stesso, nessuno mi obbliga ma sono stufo di fare il malato.

Starò attento e seguirò i vs consigli perchè fino ad oggi sono stati utilissimi. Vi terrò aggiornati sui miei progressi (spero progressi) così da essere di incoraggiamento a chi, purtroppo, deve affrontare l'intervento chirurgico. A me è servito ed è stato confortante leggere i vostri post prima del taglio chirurgico.

firma di niko73 

niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (27)

15   Spedito - 15/10/2008 :  16:06:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Detto fatto...4 km in bicicletta dopo pranzo, giornata calda e quindi...1 2 3 pronti partenza e VIAAAAAAAAAAAAAAAAA .... solo 4 km ma dopo tanto tempo mi sembra di aver scalato una vetta.

Sto in ufficio e non provo alcun fastidio se non per il fatto che sono stato fermo tanto tempo e i muscoli fanno i capricci.

Tempo meteorologico permettendo, piano piano, proverò ad aumentare km anche perchè da me la pianura è un optional e non voglio forzare più di tanto. Mi godrò quel minimo di pianura chè c'è.

Ho fatto 3 serie da 15 di bicipiti (sempre 4 kg, da seduto francer), 10 flessioni e naturalmente un po' di sano stretching.

Mo' si che si ragiona senno' 'sta pancetta cresce troppo considerando quello che mangio ... niente schifezze, solo sana cucina mediterranea di mia madre ...

Ad maiora

firma di niko73 

Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07