Allora, ecco a voi la mia cicatrice un mese dopo essere venuta al mondo:
Image Insert:
68,94 KB
Image Insert:
96,86 KB
COME MI SENTO dopo un mese?
Benone, posso fare tutte le cose normali che favevo prima dell'operazione. Non sento nessun tipo di fastidio. Attività extra, come lo sport, ancora non ho fatto nulla ma da domani proverò in maniera graduale a riprendere l'attività fisica.
In questi giorni ho avuto ed ho ancora in atto un brutto raffreddore che mi ha procurato degli starnuti fortissimi più un continuo soffiare il naso (al punto che ora appena lo tocco sanguina), risultato: ieri sera ho sentito dolore nella parte operata. Credo sia a causa degli strappi causati dai forti starnuti e dalle continue eruzioni di muco dal naso...tanto prima o poi il virus lo "acchiappo" ... lo opero io stesso di ernia e poi lo infetto e poi ancora lo prendo a calci nel sedere...lo "spiezzo in due" ... maledetto... non riesco a capacitarmi del fatto che un essere così piccolo e insignificante possa possa procurare tanto fastidio
Tornado a noi: se avete problemi di ernia non esitate ad operarvi, in poco tempo le cose tornano alla normalità e nel frattempo eliminate una cosa che vi pone dei limiti. Saluti
Tornado a noi: se avete problemi di ernia non esitate ad operarvi, in poco tempo le cose tornano alla normalità e nel frattempo eliminate una cosa che vi pone dei limiti. Saluti
Originariamente inviato da niko73 - Oggi : 09:49:51
Tornado ? Non bastava una folata di vento a portarsela via quest'ernia ? Massimo massimo una piccola tromba d'aria ?
Te ce vulevene lamp, truonne e seatt ? e che maronn' e ernia teniv ?
Niko TORNANDO a noi volevo farti anch'io i complimenti hai avuto un ottima cicatrizzazione,col tempo farai fatica a trovarla, veramente bravo il tuo chirurgo .
Bene, Niko. Tutto nella norma. E non spaventarti dei doloretti durante sternuti o soffiamenti di naso: io ho avuto una bella influenza nei gg scorsi con raffreddore e tosse. Ebbene ogni tanto, dopo aver tossito per delle mezz'ore, qualche fitta là sotto la sento pure io, a 5 mesi dall'intervento. A proposito, ragazzi: 12 GIORNI SENZA SIGARETTE!!!!!!
Oggi ho fatto un po' di bicipiti, 4 kg di peso. Ho fatto 3 serie da 15. Problemi zero, già mi sento meglio nell'anima. Appena va via del tutto il raffreddore voglio fare 4 pedalate in bicicletta. Man mano che riprendo le noramali attività mi sembra di rinascere.
Ho provato anche, per motivi di lavoro, a sollevare una stampante laser A4 (leggermente più pesante dei 4 kg di sopra ). Un po' di pizzichi alla ferita, nulla più.
Oggi ho fatto un po' di bicipiti, 4 kg di peso. Ho fatto 3 serie da 15. Problemi zero, già mi sento meglio nell'anima. Appena va via del tutto il raffreddore voglio fare 4 pedalate in bicicletta. Man mano che riprendo le noramali attività mi sembra di rinascere.
Ho provato anche, per motivi di lavoro, a sollevare una stampante laser A4 (leggermente più pesante dei 4 kg di sopra ). Un po' di pizzichi alla ferita, nulla più.
Originariamente inviato da niko73 - Oggi : 17:19:26
Originariamente inviato da niko73 - Oggi : 17:19:26
Grande Niko,
eheh io le stampanti le sollevavo qualche anno fa
Ora sono senior e mi tocca sentire le richieste assurde dei clienti
Mi tocca sollevare le stampanti oltre a sentire le richieste assurde dei clienti Potrei anche evitare di sollevare stampanti o chi per loro perchè sono il datore di lavoro di me stesso, nessuno mi obbliga ma sono stufo di fare il malato.
Starò attento e seguirò i vs consigli perchè fino ad oggi sono stati utilissimi. Vi terrò aggiornati sui miei progressi (spero progressi) così da essere di incoraggiamento a chi, purtroppo, deve affrontare l'intervento chirurgico. A me è servito ed è stato confortante leggere i vostri post prima del taglio chirurgico.
Detto fatto...4 km in bicicletta dopo pranzo, giornata calda e quindi...1 2 3 pronti partenza e VIAAAAAAAAAAAAAAAAA .... solo 4 km ma dopo tanto tempo mi sembra di aver scalato una vetta.
Sto in ufficio e non provo alcun fastidio se non per il fatto che sono stato fermo tanto tempo e i muscoli fanno i capricci.
Tempo meteorologico permettendo, piano piano, proverò ad aumentare km anche perchè da me la pianura è un optional e non voglio forzare più di tanto. Mi godrò quel minimo di pianura chè c'è.
Ho fatto 3 serie da 15 di bicipiti (sempre 4 kg, da seduto francer), 10 flessioni e naturalmente un po' di sano stretching.
Mo' si che si ragiona senno' 'sta pancetta cresce troppo considerando quello che mangio ... niente schifezze, solo sana cucina mediterranea di mia madre ...