Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 92 ]  [ Totale: 92 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Ernia inguinale sx, mesiversario di Niko
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 50 Invii (27)

31   Spedito - 23/10/2008 :  20:31:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale sx, mesiversario di Niko
Mamma mia legnata, moi duole la capoccia...

Oggi ho acquistato la tenuta invernale per andare in bici ma tranquillo anto', appena il mio fisico protesta mi fermo anche perchè starò attento: ci tengo alla mia salute!

Sto continuando con i pesi (se per peso intendiamo 4 kg ) e leggeri addominali.

La settimana prossima vorrei provare in palestra, in maniera molto soft, tanto per muovere un po' muscoli.

Domenica ho fatto il salto in alto, 4 volte, ad ogni gol dell'inter

A parte gli scherzi, sono contento di come sta andando. Non ci speravo prima dell'intervento. Ero tra quelli pessimisti e sono felice di ricredermi.

Oggi per lavoro ho dovuto mettere a posto stampanti e pc nuovi, ho fatto un po' di sollevamento peso. Ovvio che appena sento fastidio mi fermo, ma sono cose sopportabili e penso che fanno parte del gioco considerando che mi sono operato da meno di un mese. Per fastidio intendo sentire ...come dire...mi sento "pizzicare" sulla ferita ...

saluti occhio nero causa antonio

firma di niko73 
La rivoluzione del mondo, passa attraverso la rivoluzione dell'individuo

Modificato da - niko73 on 23/10/2008 20:33:39

Paese: Italy  ~  Invii: 311  ~  Utente dal: 07/09/2008  ~  UltimaVisita: 29/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

32   Spedito - 23/10/2008 :  20:42:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dai, occhio nero, meglio le mie legnate che il dolorino sospetto che ci prende quando ci mettiamo a fare gli eroi dopo l'intervento....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

33   Spedito - 23/10/2008 :  20:56:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Intanto...

quote:
Ciao Amministratore

hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè niko73 ha inserito la 200 discussione, ed ha raggiunto il livello con 3 stelle, col titolo di 'Average Member'

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (27)

34   Spedito - 24/10/2008 :  08:35:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
intanto sono stato promosso ...

oggi mi aspetta un'altra giornataccia...vi racconto poi come reagirà l'ex ernia!

firma di niko73 

Paese: Italy  ~  Invii: 311  ~  Utente dal: 07/09/2008  ~  UltimaVisita: 29/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

35   Spedito - 24/10/2008 :  11:27:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Avviso al navigante Niko

Vacci molto cauto in palestra, meno di un mese mi sembra davvero pochino, io ho ripreso dopo quasi 3 mesi e mezzo e sto cominciando, diciamo, a spingere solo da questa settimana.

Occhio Occhio Occhio
Perchè andare in palestra così presto non è una dimostrazione di libertà ma una violenza nei confronti della povera ernia che si sta appena riprendendo.
Altrimenti convocherò oggi il ministro del sito e darò a lui istruzioni, dettagliate, su come intervenire, attraverso la forza dell'ordine Superantonio, per evitare che questo possa succedere.

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

36   Spedito - 24/10/2008 :  11:35:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (27)

37   Spedito - 24/10/2008 :  15:20:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Avviso al navigante Niko

Vacci molto cauto in palestra, meno di un mese mi sembra davvero pochino, ...
Originariamente inviato da francer - Oggi :  11:27:24

Francer...è più (non meno) di un mese, l'11 novembre sono 2...certo che vado cauto, indipendentemente dal tempo... l'importante è che posso andare in bici, la mia passione!

firma di niko73 

Modificato da - niko73 on 24/10/2008 15:20:49

niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (27)

38   Spedito - 25/10/2008 :  10:21:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sono appena tornato da 21,10 km di bici, che goduria!

Problemi zero, sia durante che dopo l'uscita. Ho fatto 5 km di lieve pendenza, nessun accenno di dolore o problema.

Diciamo che fanno male più le bastonate di AntonioDL.

L'unica bastonata la merito, a ragione, solo per aver fatto poi i 5 km in discesa a 40/45 km orari senza casco...la bastonata me la devo dare da solo. niko hai 35 anni non 15

Lo so, sono patetico perchè racconto sempre la stessa cosa ma magari il mio decente post-operatorio può rincuorare chi ha dei dubbi e deve ancora affrontare l'intervento.

buon fine settimana

firma di niko73 

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

39   Spedito - 25/10/2008 :  10:42:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Beh, ma se fai tutto da solo il buon antonio che ci sta a fare ?

dimettiamolo

PS
avevi scritto tu che era meno di un mese

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (27)

40   Spedito - 25/10/2008 :  11:00:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
...

PS
avevi scritto tu che era meno di un mese...

Originariamente inviato da francer - Oggi :  10:42:48

allora inizio ad avere davvero qualche annetto di troppo...pardon...ho sbagliato a scrivere!

No dai, antonio prima o poi riceverà il BASTONE D'ORO

firma di niko73 

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

41   Spedito - 26/10/2008 :  18:22:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Credo che la testimonianza di Niko sia preziosissima come quella di tutti gli altri.

firma di AntonioDL 

niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (27)

42   Spedito - 02/11/2008 :  13:51:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
In attesa del BIVERSARIO dal mio intervento vi aggiorno:

Domani, considerando i notevoli e costanti miglioramenti, torno ufficialmente in palestra. Mi limiterò nei pesi ma farò molto lavoro aerobico. Oggi ho fatto con immensa soddisfazione 40km di bicicletta e spero di aggiungerne presto altri 40/50.

La parte operata non protesta se non quando sono costretto, per lavoro, a spostare pacchi di un certo peso. Naturalmente la cautela è al massimo e mi rendo conto, causa paura, di essere impacciato nei movimenti.

Ogni tanto sento punzecchiare la ferita ma credo sia solo la cicatrice.

Il resto tutto ok e dopo quasi due mesi sembra che non sono mai entrato in sala operatoria. Spesso ci devo pensare al fatto di essere stato operato, come ieri sera giocando a bowling...se ci penso ho paura di fare certi movimenti ma presto passerà anche il blocco psicologico.

PS. Sono diventato meglio del colonnello Bernacca in fatto di previsioni meteo.

buona domenica a tutti

firma di niko73 

Modificato da - niko73 on 02/11/2008 13:54:03

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

43   Spedito - 02/11/2008 :  14:37:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Complimenti Niko!
Sei un buon esempio x tutti i nuovi paurosi che arriveranno,
vedrai che non ci vorrà molto x ricominciare tutto a pieno ritmo

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

44   Spedito - 03/11/2008 :  10:07:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Aspetto il resoconto del primo giorno di ripresa palestra.....

firma di AntonioDL 

marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

45   Spedito - 03/11/2008 :  17:12:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Finora sei stato un utente modello... non deluderci ora. Fai tutto con calma.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07