Oggi ho acquistato la tenuta invernale per andare in bici ma tranquillo anto', appena il mio fisico protesta mi fermo anche perchè starò attento: ci tengo alla mia salute!
Sto continuando con i pesi (se per peso intendiamo 4 kg ) e leggeri addominali.
La settimana prossima vorrei provare in palestra, in maniera molto soft, tanto per muovere un po' muscoli.
Domenica ho fatto il salto in alto, 4 volte, ad ogni gol dell'inter
A parte gli scherzi, sono contento di come sta andando. Non ci speravo prima dell'intervento. Ero tra quelli pessimisti e sono felice di ricredermi.
Oggi per lavoro ho dovuto mettere a posto stampanti e pc nuovi, ho fatto un po' di sollevamento peso. Ovvio che appena sento fastidio mi fermo, ma sono cose sopportabili e penso che fanno parte del gioco considerando che mi sono operato da meno di un mese. Per fastidio intendo sentire ...come dire...mi sento "pizzicare" sulla ferita ...
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè niko73 ha inserito la 200 discussione, ed ha raggiunto il livello con 3 stelle, col titolo di 'Average Member'
Vacci molto cauto in palestra, meno di un mese mi sembra davvero pochino, io ho ripreso dopo quasi 3 mesi e mezzo e sto cominciando, diciamo, a spingere solo da questa settimana.
Occhio Occhio Occhio Perchè andare in palestra così presto non è una dimostrazione di libertà ma una violenza nei confronti della povera ernia che si sta appena riprendendo. Altrimenti convocherò oggi il ministro del sito e darò a lui istruzioni, dettagliate, su come intervenire, attraverso la forza dell'ordine Superantonio, per evitare che questo possa succedere.
Vacci molto cauto in palestra, meno di un mese mi sembra davvero pochino, ...
Originariamente inviato da francer - Oggi : 11:27:24
Francer...è più (non meno) di un mese, l'11 novembre sono 2...certo che vado cauto, indipendentemente dal tempo... l'importante è che posso andare in bici, la mia passione!
Sono appena tornato da 21,10 km di bici, che goduria!
Problemi zero, sia durante che dopo l'uscita. Ho fatto 5 km di lieve pendenza, nessun accenno di dolore o problema.
Diciamo che fanno male più le bastonate di AntonioDL.
L'unica bastonata la merito, a ragione, solo per aver fatto poi i 5 km in discesa a 40/45 km orari senza casco...la bastonata me la devo dare da solo. niko hai 35 anni non 15
Lo so, sono patetico perchè racconto sempre la stessa cosa ma magari il mio decente post-operatorio può rincuorare chi ha dei dubbi e deve ancora affrontare l'intervento.
In attesa del BIVERSARIO dal mio intervento vi aggiorno:
Domani, considerando i notevoli e costanti miglioramenti, torno ufficialmente in palestra. Mi limiterò nei pesi ma farò molto lavoro aerobico. Oggi ho fatto con immensa soddisfazione 40km di bicicletta e spero di aggiungerne presto altri 40/50.
La parte operata non protesta se non quando sono costretto, per lavoro, a spostare pacchi di un certo peso. Naturalmente la cautela è al massimo e mi rendo conto, causa paura, di essere impacciato nei movimenti.
Ogni tanto sento punzecchiare la ferita ma credo sia solo la cicatrice.
Il resto tutto ok e dopo quasi due mesi sembra che non sono mai entrato in sala operatoria. Spesso ci devo pensare al fatto di essere stato operato, come ieri sera giocando a bowling...se ci penso ho paura di fare certi movimenti ma presto passerà anche il blocco psicologico.
PS. Sono diventato meglio del colonnello Bernacca in fatto di previsioni meteo.