...Solo una chicca di questo mio ultimo (per davvero spero) intervento :
quando la chirurgo è scesa per dire ai miei che aveva finito e come era andata, ha detto che aveva messo una rete doppia - double mesh - e che avevano avuto un problemino quando stavano chiudendo perchè io avevo avuto un colpo di tosse - e forse - mi stavo svegliando.
Com'è questa...? Capita o me le cerco tutte io le eccezioni??
finalmente ho tue notizie, ma cos' è questa cosa, anche la tosse in anestesia, non ti vuoi proprio far mancare niente !!!!! forse si potrà capire meglio quando avrai ritirato la cartella clinica, io debbo ritirare a giorni quella di mio marito, dopo vi farò sapere di che rete si tratta.Noi per ora tutto bene, è stato un miglioramento improvviso da una settimana all'altra, vedrai capiterà così anche a te ciao ciao
Confesso che ho perso il nocciolo della questione, parlate di tutto e di più e non ricordo il problema principale. Fai un riassunto e chiedi pure e scusami, ma non riesco a rileggere tutto
...Solo una chicca di questo mio ultimo (per davvero spero) intervento :
quando la chirurgo è scesa per dire ai miei che aveva finito e come era andata, ha detto che aveva messo una rete doppia - double mesh - e che avevano avuto un problemino quando stavano chiudendo perchè io avevo avuto un colpo di tosse - e forse - mi stavo svegliando.
Com'è questa...? Capita o me le cerco tutte io le eccezioni??
Originariamente inviato da mariagrazia - Ieri : 19:56:36
Doc, sono stata rioperata il 27/10 per recidiva di laparocele..Mi è stata messa una rete doppia, indicativamente dallo sterno a 2 dita sopra l'ombelico..A parte la questione che ho posto sopra, le chiedo anche un suo parere sul dolore che ho avuto da subito molto, molto forte, diciamo verso l'ultima costola a sinistra. Ho avuto poi una riacutizzazione con fitte lancinanti 10 gg. dopo l'intervento. Adesso va un po' meglio..Grazie Doc
Il dolore probabilmente è dovuto ai punti di fissaggio della rete, o allo scollamento dei tessuti per preparare lo spazio per metterla. In genere migliorano dopo un pò di giorni, ma ho notato invece che usando la colla per fissare la rete i dolori sono molto rari..
Grazie Doc, è che il dolore è stato molto forte fin da appena svegliata in sala..un dolore costale che non mi faceva respirare fino in fondo..senz'altro mi avrà capita..e poi quelle fitte a distanza di giorni, terribili. Mi interessava anche sapere qualcosa, naturalmente non c'era, quindi quello che mi può dire dalla sua esperienza, sul colpo di tosse sotto anestesia, che, come è stato anche scritto in cartella, ha creato difficoltà nel cucire la fascia anteriore....Mai una cosa semplice con me..eh! G R A Z I E!!