vedo che piano piano ti stai riprendendo e ne sono felice. Ora con la doppia rete sei al sicuro Per i dolori, non ti hanno dato niente? Lessi che se i dolori sono forti da non far respirare, ci possono essere problemi polmonari conseguenti. Quindi è meglio non soffrire no? IMHO. In questi giorni sto seguendo meno il forum a causa di un hard disk rotto e altri problemi di salute: ho un paio di piccoli noduli (pochi mm) sulle mani che ho scoperto dopo l'intervento, ed ora debbo rimuoverli, quindi ecografia, intervento, esame istologico. Uff, finirò mai?
Grazie dei gentili pensieri Tony, ti mando un abbraccio forte forte con la speranza che ti potrai togliere presto quest'altro..."dente".
P.S. Avevo preso un giorno il Contramal, ma, forse per la debolezza da anemia, sono stata da cani..una gran mazzata..e quindi non avevo più voluto prendere niente. All'ultimo controllo mi era stato detto che forse la rete era stata fissata proprio alle costole, e quindi i movimenti, anche respiratori, dei primi tempi, causavano dolore. La chirurgo che mi ha operata però, precedentemente, aveva escluso di far così perchè sarebbe stato troppo doloroso...mah..sai è un ospedale grande e se la rivedrò, sarà per caso, ad un prossimo controllo.
Ciao merigreis, vedo che stai benino adesso, sono proprio tanto contento
ma anche tu, poi, ma come ti viene in mente di tossire sotto anestesia ??? chissà poi cosa stavi sognando .... boia can, ti potevano dare la classica mazzata in testa no ?