Ragazzi/e ...ci sono. Oggi ho fatto gli esami, ECG, esami del sangue e visita dall'anestesista. L'anestesista ,signora molto gentile, mi ha chiesto se ho paura. Risposta mia:"sì molta, ho il terrore" Lei:" ottimo, ti darò una bella botta prima, così entri in sala tranquillo."
Direi che da domani inizia il conto alla rovescia. Il 12/12 alle 7,30 devo esser già in reparto.
Dimenticavo. Leggendo il foglio che mi han dato con l'elenco di quello che devo e non devo fare ho notato che la voce "purga" o "peretta" è cancellata. Ma secondo voi una purghetta è il caso di prenderla? Anche perchè così mi eviterei di dover andar a far "sforzi" in giorno dell'intervento.
Se hai paura degli sforzi fallo tranquillamente,io feci uso di una tisana molto efficace nel mio ultimo intervento,non tutte le strutture eseguono questa prassi di un lassativo la sera prima dell'intervento, puoi sempre chiedere conferma quando farai la visita anestesiologica
A me lo sconsiglaiarono,quel genere di precauzioni causa aria nella pancia. Piuttosto cercherei di "regolarmi" in altri modi(alimentazione,andare di corpo in tempi regolari).Allora ti operi!..bene,vedrai che l'atmosfera sara tranquilla e rilassata.durante l'intervento lo staff ti tranquillizzerà ulteriormente. Attendi tranquillo,niente stress,sarà veloce.
Si, anche secondo me non è necessario purgarsi. Semmai dopo l'intervento bevi molto, mangia verdure, e vedrai che anche andare in bagno non sarà un problema....
Sei davvero organizzatissimo,neanche il capitano kirk dell'ENTERPRISE avrebbe potuto tanto(e lui aveva un equipaggio). Attendiamo prontissimi ogni tuo futuro contatto
maaaaa......oggi mi è passata per la testa un'altra idea malsana.......... secondo voi a marzo riesco a far una sciatina leggera?? Cavolo quest'anno che nevica mi gira un pò se penso che non potrò sciare. Ieri mentre andavo in ospedale per le visite nevicava di brutto........ed io imprecavo di brutto.
Grazie! Perfetto, vorrà dire che una sciatina la faccio. Oggi visto che son bisognoso di cure e sono tantooooo triste :P mi son fatto il regalo di Natale................... pinne nuove
Modificato da - zerogravity on 29/11/2008 19:21:25