Ciao a tutti. Cavolo è fatta. Mi han dimesso alle 16,30. Ora son a casa. Son dolorante, la ferita mi fà male, parecchio male ma è gestibile, al max prima di andare a dormire prendo un antidolorifico. Mi son trovato bene, mi han trattato tutti benissimo. Son stato sotto i ferri un pochino. Il chirurgo ha iniziato a tagliare ed ha notato che l'ernia comprimeva un nervo (inguino crurale.....potrebbe essere? Non ho sentito bene) ed allora ha tagliato un pò di più ed ha sistemato pure quello. Riesco a camminare discretamente bene, un pò gobbo forse. Il dramma è alzarsi e sedersi, per il resto tutto ok. Appena ho tempo metto giù 2 righe con la descrizione dei fatti.
Tutto a posto allora....sono davvero contento. Ti capisco x i dolori,i primi tempi ci si muove come scimmie.. D'altronde in quella zona anche piccolissime sollecitazioni si fanno sentire(specialmente adesso).Ora è tutta in salita!(metaforicamente). Mi raccomando non pretendere troppo nel primo periodo,sei uno sportivo e magari questo potrebbe aiutarti x un buon recupero.Io in quel periodo ero una cariatide(chi si ricorda ALAN FORD?).