Ieri ho provato anche fare esercizio nel letto con la mia raga, ed è andato tutto bene :D per la palestra, credi di asepttare fino a gennaio, non vorrei fare guai Mi sento in ottima forma, e sono felicissimo, spero solo di non aver problemi dall'altra parte ora
buon giorno allo staff con oggi siamo arrivati a 18 giorni dall'intervento, e sono in perfetta forma Non ho dolori, forse qualche fastidio, ma niente di che Mi sento rinato, faccio tutto traqnuillamente, tranne la palestra e portare lo scooterone :( per questo genere di cose preferisco aspettare ancora un pò La cicatrice è un pò dura, ma il medico mi ha detto che è normale, e che più in la passera, come anche per la questione insensibilità Il gonfiore nella parte operata, c'è ancora, ma nulla di preoccupante A inizio dicembre vorrei tornare in palestra, solo per fare un pò di cario, voi che dite?
Io sono ritornato in palestra (o palestre, come preferisce tommy ) dopo quasi due mesi. Sto facendo cardio e un po' di pesi, allenamento molto leggero un po' per paura di ricaduta e come saggio suggerimento dell'istruttore che sa il fatto suo perchè anche fisoterapista. Dopo due settimane di allenamento non ho riscontrato problemi. Considera che alla palestra aggiungo qualche uscita settimanale in bici da corsa, qualche 40 km circa che clima permettendo vorrei aumentare. In bocca al lupo.
buon giorno allo staff con oggi siamo arrivati a 18 giorni dall'intervento, e sono in perfetta forma Non ho dolori, forse qualche fastidio, ma niente di che Mi sento rinato, faccio tutto traqnuillamente, tranne la palestra e portare lo scooterone :( per questo genere di cose preferisco aspettare ancora un pò La cicatrice è un pò dura, ma il medico mi ha detto che è normale, e che più in la passera, come anche per la questione insensibilità Il gonfiore nella parte operata, c'è ancora, ma nulla di preoccupante A inizio dicembre vorrei tornare in palestra, solo per fare un pò di cario, voi che dite?
Originariamente inviato da marcello85 - Oggi : 13:01:17
Bravooooo, ad aspettare per lo scooterone e la palestra. 18 gg sono ancora pochini.
Per quanto riguarda la cicatrice, ovviamente c'è solo da confermare quanto dice il chirurgo.
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè marcello85 ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'
faccio tutto traqnuillamente, tranne........portare lo scooterone
Io ho deciso di rinunciare per sempre alle 2 ruote. Arrivato al quarto incidente, lasciate sull'asfalto 2 costole, 2 denti e mezzo metro di intestino, penso che possa bastare così. Magari nella prossima vita correrò in moto GP.
grazie a tutti per i consigli, con oggi fanno ben 21 giorni dall'intervento, e la ripresa va sempre meglio ho deciso di ritornare in palestra il 1° dicembre solo per fare un pò di cardio, altrimenti sta panza continua a crescere per i pesi sene parla direttamente ad anno nuovo
@ebian mi spiace per tutti gli incidenti che hai avutoma non riesco a stare senza il mio amato timmy, cercherò di stare attento e andare sempre piano, come faccio sempre
pensavate di esservi liberato di me vero??e invece no, io sono qua è la IV settimana post operatoria, e tutto va per il meglio.Ho avuto qualche fastidio minuscolo per strada e credo sia causato dal freddo o dal brutto tempo. la parte operata è ancora leggermente gonfia rispetto all'altra e la cicatrice si sta assorbendo col tempo Ancora non ho fatto il mio primo giro con lo scooterone, ma credo che a breve lo farò Col passare del tempo, questo gonfiore andrà via, o rimarrà per via della rete che ho sotto?ogni volta che starnutisco, mi guardo le parti basse per vedere se c'è qualche problemino
pensavate di esservi liberato di me vero??e invece no, io sono qua è la IV settimana post operatoria, e tutto va per il meglio.Ho avuto qualche fastidio minuscolo per strada e credo sia causato dal freddo o dal brutto tempo. la parte operata è ancora leggermente gonfia rispetto all'altra e la cicatrice si sta assorbendo col tempo Ancora non ho fatto il mio primo giro con lo scooterone, ma credo che a breve lo farò Col passare del tempo, questo gonfiore andrà via, o rimarrà per via della rete che ho sotto?ogni volta che starnutisco, mi guardo le parti basse per vedere se c'è qualche problemino
Originariamente inviato da marcello85 - Oggi : 16:31:27
Ma scherzi? Se non ci vieni a trovare almeno una volta alla settimana ti teniamo il muso per un mese!
Si, il freddo determina un po' di noie e siamo tutti nelle tue stesse condizioni. Infatti ci diciamo l'un l'altro che siamo legati come se fossimo dotati di un potere extrasensoriale..... In realtà il freddo contrae i muscoli e la zona operata la senti di più. Tutto qui.