Ciao a tutti. Mi presento innanzitutto rimgraziandovi per tutte le notizie interessanti che grazie a voi ho potutto raccogliere. Ho 47 anni, sono stato operato di ernia inguinale dx il 26 Settembre. Avverto dei dolorini localizzati nella zona vicino alla base del pene, in corrispondenza grosso modo del termine della cicatrice. Una cosa tra la botta, il bruciore ed un nervo pizzicato. Niente di ingestibile ma indubbiamente presente. La cosa curiosa è che durante l'intervento in anestesia locale proprio in quel punto ho avvertito una fitta istantanea ma dolorosissima come, appunto se mi avessero pizzicato un nervo. Spero comunque di poter dare il mio contributo, pari almeno a quello che ho ricevuto. Un abbraccio a voi tutti.
Ciao Zorro e benvenuto nel grande club degli erniati. A un mese dall'intervento qualche piccolo dolorino è possibile sentirlo, magari non è proprio la norma, ma a volte può capitare. Comunque per un parere assolutamente tecnico, aspettiamo il nostro DOC. Ciao, e resta con noi. Besos
Ciao e benvenuto. Come ti han già detto è presto per trarre conclusioni affrettate. Se persiste ancora tra qualche settimana occorre una rivalutazione chirurgica.