secondo me è un pelo incarnito, visto da vicino alla luce si vede proprio che c'è un pelo nero sotto pelle, ho cercato di tirarlo fuori con l'ago briciato, ma niente solo un po di sangue è uscito ho disinfettato con l'acqua ossigenata, e ho messo il cerottino!!!!
Originariamente inviato da Salelentino76 - Oggi : 16:56:24
Non so quanto ti possa giovare giocare a fare il chirurgo. Stai attento, se è un pelo o un punto passa. Appunto non fare "pastrocchi"
oggi mi sta un po bruciando al centro della cicatrice, la pelle è tutta rossa, ho come degli impuldi di dolore, che poi non è che fa male, è come se a intervalli di 30 secondi mi pungessero con un ago...mah!! domani chiamo il chirurgo e mi faccio vedere!!!
allora ragazzi stasera sono andato al controllo dal chirurgo che i ha operato un mese fa:
a sui dire è tutto apposto, i fastidi che ho( dolore all'inguine, zona attorno alla ferita bruciante, e ferita dura, come se sotto ci fossero dei nodulini, sono tutti nella norma, dice che il mio fisico ci sta mettendo un po più di tempo per riassorbire i punti interni, nello specifico il pelo incarinito che pensavo fosse tale, era invece un punto non ancora riassorbito e ha creato un piccola granuloma...insomma mi ha visitato e mi ha rassicurato, devo solo avere un po di pazienza....speriamo bene, vi terrà aggiornati!!!
volevo porre una domanda, è da quando mi sono operato , e nello specifico ancor più da 2 settimane circa, che quando vado di corpo, mi brucia in una maniera assurda l'ano, un male che non vi dico, ho sempre avuto della ragadi, ma non ho mai soffeto così tanto, come in quest'ultimo periodo.....quindi pensavo magari c'è una relazione con l'operazione di hernia???aspetto pareri!!!grazie
Già... è tutto un altro distretto. Se son ragadi... occorre elasticizzare lo sfintere, privilegiando una defecazione morbida. Quindi incentiva l'apporto di fibre e acqua con la dieta. Per curare i ragadi funzionano bene i dilatatori con una pomata che si compra in farmacia (Colostrum-gel). Da noi la usano parecchio e io su me stesso ho avuto ottimi risultati. Se vuoi delucidazioni puoi anche usare un PM...
allora ragazzi stasera sono andato al controllo dal chirurgo che i ha operato un mese fa:
a sui dire è tutto apposto, i fastidi che ho( dolore all'inguine, zona attorno alla ferita bruciante, e ferita dura, come se sotto ci fossero dei nodulini, sono tutti nella norma, dice che il mio fisico ci sta mettendo un po più di tempo per riassorbire i punti interni, nello specifico il pelo incarinito che pensavo fosse tale, era invece un punto non ancora riassorbito e ha creato un piccola granuloma...insomma mi ha visitato e mi ha rassicurato, devo solo avere un po di pazienza....speriamo bene, vi terrà aggiornati!!!
volevo porre una domanda, è da quando mi sono operato , e nello specifico ancor più da 2 settimane circa, che quando vado di corpo, mi brucia in una maniera assurda l'ano, un male che non vi dico, ho sempre avuto della ragadi, ma non ho mai soffeto così tanto, come in quest'ultimo periodo.....quindi pensavo magari c'è una relazione con l'operazione di hernia???aspetto pareri!!!grazie
Originariamente inviato da Salelentino76 - 15/11/2008 : 20:08:52
confermo quanto detto dal chirurgo,il tuo decorso somiglia molto al mio, x un pò di tempo ho avuto dolori come il tuo sulla zona destra..., ho dovuto pazientare,col tempo è passato .
Per l'altro problema ,nessuna relazione,pero quando "espelli"mettici pazienza(non solo spinta ma anchestringere).....piu leggere le spinte. Poi fai anche dei risciacqui di acqua fredda oltre ovviamente pomate ecc.
tranquillizzati e abbi fiducia,va tutto bene.Ciao!
grazie davvero per i vostri consigli, mi state dando una mano imporante a livello proprio morale:))) vi allego foto della ferita ad oggi...ciao a tutti!!!
Certo è che da quando postate le foto (facendo benissimo, tra l'altro) ci si rende conto che siamo diventati tutti abbastanza simili....al meno in quella zona .