ciao a tutti eccomi qua ad un mese esatto dall'operazione:) dolori scomparsi del tutto:zero riesco a camminare e a correre senza problemi il bruciore all'interno coscia sparito l'unico fastidio che ho ma sta piano piano svanendo è che sfiorandomi con le dita la ferita e la parte a sinistra della ferita (guardandomi dall'alto verzo il basso), mi da una senso di bruciorino mentre la parte destra della ferita non c'è, nel senso che non sento nulla è insensibile al tatto, come addormentata:)...spero possa migliorare sempre di più:) ovviamente sotto la ferita è ancora duro, come se ci fosse un cordone, ma il chirurgo mi ha detto che è nornale.....quindi oggi vi do notizie positive e vi allego le foto della ferita ad oggi:))
scusate l'ulima domanda ma nelle foto si possono notare delle zone più rosse, dove c'erano i punti credo, ma quelle rimarranno così?oppure pian piano la pelle tornerà del colore originario?grazie
Sparirà anche il bruciore,l'insensibilità ci mette un pò di più, io la sento ancora adesso a distanza di quasi 2 anni, fai dei massaggi giornalieri sul cordone, me l'hanno consigliato nel mio ultimo intervento 7 mesi fa con una buona crema idratante,aiuta molto
ciao a tutti eccomi qua ad un mese esatto dall'operazione:) dolori scomparsi del tutto:zero riesco a camminare e a correre senza problemi il bruciore all'interno coscia sparito l'unico fastidio che ho ma sta piano piano svanendo è che sfiorandomi con le dita la ferita e la parte a sinistra della ferita (guardandomi dall'alto verzo il basso), mi da una senso di bruciorino mentre la parte destra della ferita non c'è, nel senso che non sento nulla è insensibile al tatto, come addormentata:)...spero possa migliorare sempre di più:) ovviamente sotto la ferita è ancora duro, come se ci fosse un cordone, ma il chirurgo mi ha detto che è nornale.....quindi oggi vi do notizie positive e vi allego le foto della ferita ad oggi:))
scusate l'ulima domanda ma nelle foto si possono notare delle zone più rosse, dove c'erano i punti credo, ma quelle rimarranno così?oppure pian piano la pelle tornerà del colore originario?grazie
Originariamente inviato da Salelentino76 - Oggi : 11:39:26
Ciao,
Innanzitutto complimenti, sei come nuovo
io sto a 25 giorni dall'intervento, e ancora qualche doloretto lo sento, specie se sto molto in piedi o se cammino parecchio. Forse sarà per l'orchite che mi è venuta come complicazione dell'intervento. A te la parte dura è sotto la ferita!!?? A me è sopra, come mai?
si la parte dura è sotto la ferita, booo e chi ci capisce niente:))
quote:
quote:
Originariamente inviato da Salelentino76 - Oggi : 11:39:26
Ciao,
Innanzitutto complimenti, sei come nuovo
io sto a 25 giorni dall'intervento, e ancora qualche doloretto lo sento, specie se sto molto in piedi o se cammino parecchio. Forse sarà per l'orchite che mi è venuta come complicazione dell'intervento. A te la parte dura è sotto la ferita!!?? A me è sopra, come mai?
Saluti
Tony
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 18:36:39
Non c'è nulla da capire... se non il portar pazienza e dar tempo alla natura di fare il proprio lavoro. La ferita è dura perché il processo di cicatrizzazione è ancora in atto. Pensa a quando ancora avevi dolori... ma ora... spariti!
....ragazzi...a distanza di un mese non ho più dolori è vero solo leggeri fastidi...sapete che cosa invece da qualche giorno mi fa male??'pensavo non fosse in relzione all'intervento ma mi sa invece che mi sbagliavo...in pratica ho dolore soprattutto alla pressione delle dita o se mi appoggio da qualche parte alla vertebra dove vi hanno fatto la puntura dell'anestesia, in quanto mi hanno fatto quella lombare, ma secondo voi è normale che questo dolore sia nato dopo 20/25 giorni?devo farlo presente al chirurgo?datemi un consiglio...grazie
Può essersi formato un piccolo ematoma in via di riassorbimento oppure esserci un'area di flogosi. Se vuoi tranquillizzarti parlane col medico... ma prima starei a vedere qualche giorno con un po' di riposo... magari è solo un risentimento muscolare.
allora ragazzi stasera sono andato al controllo dal chirurgo che i ha operato un mese fa:
a sui dire è tutto apposto, i fastidi che ho( dolore all'inguine, zona attorno alla ferita bruciante, e ferita dura, come se sotto ci fossero dei nodulini, sono tutti nella norma, dice che il mio fisico ci sta mettendo un po più di tempo per riassorbire i punti interni, nello specifico il pelo incarinito che pensavo fosse tale, era invece un punto non ancora riassorbito e ha creato un piccola granuloma...insomma mi ha visitato e mi ha rassicurato, devo solo avere un po di pazienza....speriamo bene, vi terrà aggiornati!
Originariamente inviato da Salelentino76 - 15/11/2008 : 20:08:52
Ma per il punto non riassorbito , e per il granuloma che si è creato...cosa ha detto o fatto il tuo chirurgo per risolvere???