però dai, non dirmi che in due mesi scarsi hai messo su ciccia... e che te magni fijo bello ?
Originariamente inviato da francer - Ieri : 16:08:18
...tutto quello che di buono la mia mamma adorata mette a tavola...senno' perchè sarei single a 35 anni...... certe scelte si fanno solo per buoni motivi ... per il momento mi limito a socializzare e poi ognuno a casa sua
La prossima volta posto la scheda che l'istruttore m'ha fatto per il mio caso specifico di neo-erniato!
Hai fatto benissimo a linkare le immagini, devo dire che hai una forza e una resistenza incredibile, io getterei la spugna al quarto esercizio.... I numeri 12 e 13 secondo me vanno fatti con molta cautela. Vedi tu se ti senti, ma ....ocio!!!
PS: ma dopo un ciclo di questa robazza, come ti senti?????? Io dopo un'ora di nuoto con il mio istruttore non ricordo nemmeno come mi chiamo......
Il punto 12 e 13 con 15 kg sono il massimo della cautela, di solito eseguivo l'esercizio con 25/30 kg. Sto attento anto', durante e dopo l'esercizio non provo alcun fastidio e per ora va benissimo cosi'.
Dopo tutta la "robazza", come dici tu, mi sento un leone affamato e pieno di vita. A detta dell'istruttore questa è una scheda leggera fatta ad hoc per la mia condizione di neo-exerniato. Ho notato che mancano i bicipiti...mah! Devo chiedere in palestra.
Effettivamente non è pesante tranne se non sei stato fermo un bel po' e poi sono abituato a fare 70/80 km di bici su strada.
Ciao amici erniati, eccomi qua dopo un po' di tempo.
In palestra tutto ok, ho un pochino aumentato i pesi perchè va davvero tutto benissimo. Senza mai esagerare e per aumento di peso siamo nell'ordine dei 5 kg in più.
L'unica cosa che mi ricorda l'ernia è un leggero prurito quando la ciatrice viene a contatto con gli abiti ma anche questa situazione va scemando.
Ho messo un po' da parte la bici perchè il clima è davvero rigido e non voglio passare dall'ernia alla bronchite, per il momento mi accontento di andare in palestra.
Un saluto a tutti e grazie per i vostri preziosi consigli passati e futuri
Ciao amici erniati, eccomi qua dopo un po' di tempo.
In palestra tutto ok, ho un pochino aumentato i pesi perchè va davvero tutto benissimo. Senza mai esagerare e per aumento di peso siamo nell'ordine dei 5 kg in più.
L'unica cosa che mi ricorda l'ernia è un leggero prurito quando la ciatrice viene a contatto con gli abiti ma anche questa situazione va scemando.
Ho messo un po' da parte la bici perchè il clima è davvero rigido e non voglio passare dall'ernia alla bronchite, per il momento mi accontento di andare in palestra.
Un saluto a tutti e grazie per i vostri preziosi consigli passati e futuri
Originariamente inviato da niko73 - Oggi : 08:52:59
Grande Niko!! Spero di sentirmi come te fra qualche tempo, domani faccio 1 mese