Ciao ragazzi ho un compito da svolgere, la nostra cara amica
Elene Zammataro
mi ha incaricata di darvi un grosso abbraccione e farvi sapere che se la passa non benissimo come vorrebbe ma si sta adeguando alla situazione,continua comunque con il suo calvario. ha problemi con la connessione ad internet dal cellulare ma non appena trova un PC ci si butta a capofitto,non collegarsi la fa soffrire perchè ormai molto legata a questo gruppo familiare che si è formato Ci vuole molto bene e manda un bacione enorme in particolare al Doc e noi tutti in coro le rispondiamo...................... ............... Elenucciaaaaaaa ci manchiiiiiiiiiiiiiiii
C'è un sistema per avere adsl più veloce senza aderire a quelle boiate di contratti capestro che ti propongono tutte le aziende di telefonia a tutte le ore?????
C'è un sistema per avere adsl più veloce senza aderire a quelle boiate di contratti capestro che ti propongono tutte le aziende di telefonia a tutte le ore?????
Forza Ele, un bacione!!!!
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 11:59:35
".......Io stò così così ma vado avanti!! Spero di risolvere al più presto i problemi con internet. Mi manca molto non poter chiaccherare con voi, anzi salutami tutti. Baci, Elena"
ragazzi io ho avuto parecchi problemi con telecom adsl e anche per il prezzo , da circa piu di due mesi ho attivato infostrada , problemi adsl 0 assistenza efficaci e rapidi e in piu , se il problema dovrebbe durare piu di un giorno gia accaduto ti rimborsano in bolletta ! e che dove abito io non la fibra ottica ma secondo me adesso come adeso e la migliore sia tecnica ,e economica