pensavate che vi stavo abbandonando? Noooo In questi giorni sarò meno presente perchè dopo il mio intervento d'ernia del 27/10, ieri mi sono tolto dei piccoli noduli sottocutanei (di 3 mm) a due dita (anulare sinistra e indice destra vicino ai polpastrelli). Bè vi dico che una volta affrontata l'ernia, questo è stato molto più facile. Però devo dirvi che la parte più dolorosa è stata l'anestesia! Pensate a delle punture vicino ai polpastrelli, non vi dico altro, ma le dita sono una delle parti più sensibili del corpo. Adesso sono fasciato e sto scrivendo con le restanti dita (non vi dico i contorcimenti). Aspetto ora, tra una settimana di togliermi questi altri punti e l'esito dell'esame istologico. Speriamo, sono un pò preoccupato, perchè quando li ha rimossi il chirurgo ha detto che erano neri! Scusate se ho scritto qui, ma siete gli unici con cui condividere le preoccupazioni e le soddisfazioni degli interventi chirurgici
Forse doc ha già marcato lui l'off topic e credo vada bene così.
Ero già pronto a bacchettarti... poiché spesso siete un po' monelli e chissà cosa avevi combinato, ho pensato. Ma poi leggendo, è tutt'altro.
E' bello che tu abbia pensato a noi per condividere il tuo stato d'animo, e come vedi, siamo quelli che aprono sempre le braccia, anche quando ci arrabbiamo e non la pensiamo allo stesso modo....
Davvero spero che sia una sciocchezza! In ogni caso si è trattato di un intervento poco noto, hai fatto bene a scrivere la tua esperienza.
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 18:30:30
Seeeeeeeee, se guardavo svenivo . Ero sdraiato in usa saletta operatoria o semi-operatoria, non lo so, ma mi hanno fatto entrare col camice sopra i vestiti, la cuffietta, e i copriscarpe.
E ti devo dire che le dita fanno male dopo che passa l'anestesia, è come se ti fossi preso una martellata, vediamo se stasera prendo un paracetamolo...