Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 107 ]  [ Totale: 107 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Movimento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

Spedito - 03/12/2008 :  16:38:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Questa settimana ho iniziato a muovermi, sono uscita da sola e ho camminato progressivamente tutti i giorni un pochino di più..Un po' oggi sentivo tirare, verso la fine della passeggiata, nella pancia, in punti diversi...
Visto che mi han detto che non posso cominciare cyclette prima di Marzo, potrò camminare o è un rischio??

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

1   Spedito - 03/12/2008 :  16:42:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Movimento
Ci siamo messi d'accordo stamattina?????? (leggi la mia nuova discussione...)

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

2   Spedito - 03/12/2008 :  17:03:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ecchè...dobbiamo girare con le corna (della mano...) in tasca, toccando ferro ogni minuto, ecc...?? Anto, forse per te è il cambiamento di clima, il freddo..
Ringrazio chi mi volesse dire qualcosa, però preferisco che mi si dica - se è il caso - stai ferma, che non "vai, vai, puoi far tutto" che rischiare non voglio proprio proprio proprio. Thanks

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

3   Spedito - 03/12/2008 :  21:04:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Carissima Graziella, ovviamente aspettiamo il DOC per il parere tecnico, nel frattempo, fossi in te....proverei a stare tranquillina. Meglio esagerare con la prudenza, in questi casi.
Un baciottolo

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

4   Spedito - 03/12/2008 :  21:22:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Se neanche potessi camminare sarebbe tragico, che ti saresti operata a fare?
Cammina pure che anzi fa bene.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

5   Spedito - 03/12/2008 :  22:19:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Complimenti MG!
Stai facendo progressi vedo
hai visto il Doc ti ha dato carta bianca x le tue passeggiate,
ma mi raccomando falle moderatamente ok?
Un abbraccione

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

6   Spedito - 04/12/2008 :  12:53:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
GRazie, bisogna che mi freni...Andata in Coop a piedi, non è lontana, ma prendi questo, aggiungi questo e anche questo, che tanto sono leggeri..grr, i pesi sulla bilancia si sommano..stupida! E poi per tornare a casa ho anche un po' di salita..ma l'ho fatta piano piano, che neanche una novantenne...
No, non devo fare così, solo che sono abituata ad essere autonoma e purtroppo bisognerebbe darsi dei limiti sul serio, o delle sberle sennò
Comunque ieri per scrupolo ho rintracciato al cellulare la chirurgo che mi ha operata e ho chiesto. Ha detto che camminare un po' posso, anzi, ma assolutamente di non fare sforzi e ha confermato anche niente cyclette (quindi niente altro) almeno fino a marzo...Eh!
Come state oggi regazz..? Gianna, Save, Anto...? Baciotti

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

7   Spedito - 04/12/2008 :  15:30:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
GRazie, bisogna che mi freni...Andata in Coop a piedi, non è lontana, ma prendi questo, aggiungi questo e anche questo, che tanto sono leggeri..grr, i pesi sulla bilancia si sommano..stupida! E poi per tornare a casa ho anche un po' di salita..ma l'ho fatta piano piano, che neanche una novantenne...
No, non devo fare così, solo che sono abituata ad essere autonoma e purtroppo bisognerebbe darsi dei limiti sul serio, o delle sberle sennò
Originariamente inviato da mariagrazia - Oggi :  12:53:16

Qui urgono urgentemente le legnate (informatiche) del nostro Antonio.
ANTONIOOOOOO su legnare march !!!

...e che, spetta solo a noi monelli ???

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

8   Spedito - 04/12/2008 :  16:34:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
la spesa alle coop è micidiale... mezzo litro di latte ( perchè il cartone da un litro pesa troppo), un'insalata ma non un cavolfiore perchè quelli sono grandi e pesano, la zucca sì se è a fette se no non se ne parla, una fettina di carne, e siamo sui 300 gr, col latte e l'insalata ci avviamo a l chilo, l'acqua ovviamente si beve dal rubinetto, un pacchetto di caffè da 250 ci sta ancora, un liquido lavapiatti piccolo pure.. una bottiglia di candeggina ? un chilo di troppo, sarà per un'altra volta, quando si porta il carretto, idem per i detersivi,... frutta, sì ma non più di mezzo chilo.. così sono andata avanti per almeno due mesi. adesso a tre mesi e mezzo, con un po' di permessi medici, arrivo ai 3-4 chili...
un trucco per sentire il peso è di fare gli acquisti al supermercato non con il carrello, ma con al cestina: il peso si sente subito. purtroppo il mio supermercato ha centinaia di carrelli e pochissime cestine quasi introvabili..

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

9   Spedito - 04/12/2008 :  16:38:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
per il camminare, posso dire la mia esperienza: a due mesi dall'intervento, camminando abbastanza senza dislivelli, sentivo la pancia ballonzolare e tirare un po' un mese dopo, e pure per sicurezza con la vecchia fascia elastica non troppo stretta ma per sostenere un po' ho camminato benino. adesso con le piogge a camminare non vado, ma mi accorgo che in città riesco un po' ad accelerare il passo.

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

10   Spedito - 04/12/2008 :  18:54:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Biblio del consiglio del cestino. In effetti quando faccio la spesa ho proprio sollievo nel carrello per le gambe perchè così mi appoggio un po'..
Eh, però andavo in macchina...
Oggi ho proprio preso il carrello con lo stesso sollievo, anzi maggiore visto che ci ero arrivata a piedi, ma sono proprio c....ona..perchè dopo c'era la sorpresa.
Mi ci devo abituare.
Comunque penso che se vado fuori tutti i giorni che il tempo è magnanimo (qui ieri e oggi c'era un bellissimo sole), faccio dell'esercizio e piano piano mi servirà per più aspetti, calo, gambe, tonificazione, respirazione, circolazione,.. E, senza bisogno di dirlo, con doppia pancera!

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

11   Spedito - 04/12/2008 :  22:25:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
la spesa alle coop è micidiale... mezzo litro di latte ( perchè il cartone da un litro pesa troppo), un'insalata ma non un cavolfiore perchè quelli sono grandi e pesano, la zucca sì se è a fette se no non se ne parla, una fettina di carne, e siamo sui 300 gr, col latte e l'insalata ci avviamo a l chilo, l'acqua ovviamente si beve dal rubinetto, un pacchetto di caffè da 250 ci sta ancora, un liquido lavapiatti piccolo pure.. una bottiglia di candeggina ? un chilo di troppo, sarà per un'altra volta, quando si porta il carretto, idem per i detersivi,... frutta, sì ma non più di mezzo chilo.. così sono andata avanti per almeno due mesi. adesso a tre mesi e mezzo, con un po' di permessi medici, arrivo ai 3-4 chili...
un trucco per sentire il peso è di fare gli acquisti al supermercato non con il carrello, ma con al cestina: il peso si sente subito. purtroppo il mio supermercato ha centinaia di carrelli e pochissime cestine quasi introvabili..

Originariamente inviato da bibliotopa - Oggi :  16:34:33

Questo succede quando non c'è un Antonio che conosco che ha l'abitudine di accompagnare le signore di casa a fare la spesa.....

(infatti che pacchia durante i due mesi post operatori...allungati il più possibile nonostante quello che diciamo su questo sito....shhhhhhhh )

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

12   Spedito - 05/12/2008 :  19:42:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi raccomando con la spesa, Graziella! Non far come me che dopo neanche un mese dall'operazione ho portato per 2 piani di scale la spesa più 6 bottiglie d'acqua...e arrivato a casa mi sembrava di averne 4 di ernie, non solo una!
E poi fai un fischio, quando hai bisogno di un cavaliere che ti porti il carrello......
Il nostro SEMI-ADMIN correrà subito!!!

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

13   Spedito - 06/12/2008 :  15:29:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Cavolo Save-mon-amour, me lo prenderei subito un fischietto, se non foste tutti così lontani...
Comunque oggi ho fatto la spesa col "figliuuolo" (non sai quante..benedizioni mi sono presa, di sabato mattina, di dicembre...) ed è andata mooolto meglio. E le sberle me le sono tirata da sola, mmh mmh. Kisses

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

14   Spedito - 06/12/2008 :  18:14:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Brava, Graziella, gli ometti servono anche a questo.
Buon weekend lungo!

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07