Oggi come alcuni di voi sanno sono andato alla famosa visita chirurgica. Pensavo di essere nella via giusta per arrivare ad una guarigione ed invece mi sbagliavo,la strada è ancora lunga. Il chirurgo dice che c'è lieve impulso nell'anello interno sottosforzo con buona muscolatura e anello ristretto.(cosi leggo). Prima di arrivare ad una conclusione chirurgica vuole, un altra ecografia(la terza), visita antalgica,visita urologica esami del sangue completi e visto che ultimamente vado di corpo spesso ed ho parecchia aria nell'intestino anche qualcosa che riguarda la cultura delle feci, test celiachia, test per IBD. Mi consiglia la somministrazione di Augmentin per 5 gg.(o qualcosa di simile) Mi scuso per errori di terminologia e/o se non sono riuscito a spiegarmi bene ma non si capisce veramente nulla in questo referto. Da una parte sono soddisfatto perchè se non è sicuro preferisco non rischiare ma dall'altra parte l'angoscia di essere punto e a capo si fa sentire. Saluto come sempre e mando un abbraccio a tutti...
Modificato da - mauro mignone on 03/12/2008 18:13:25
In effetti la trafila degli esami è la cosa più noiosa di tutte, però dai, un po' di pazienza, passa tutto, e nel frattempo hai trovato un forum di amici.....
In effetti la trafila degli esami è la cosa più noiosa di tutte, però dai, un po' di pazienza, passa tutto, e nel frattempo hai trovato un forum di amici.....
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 18:28:18
GUARDA TI DO PIENAMENTE RAGIONE, IN TUTTO QUESTA CONFUSIONE L'UNICA COSA DI POSITIVO CHE C'E' SIETE VOI..