Un saluto a tutti come avevo postato giorni fa ieri 10 dic mi sono operato tutto è andato bene tranne che la parte dove c'è la vescica è rimasta addormentata più del previsto impedendomi di fare pipi e questo complico il mio post operazione con dolori insopportabili fin quando non mi hanno messo il catetare. Adesso sono a casa e con sorpresa sono andato in bagno ma ho fatto poco causa del dolore.Vi ringrazio tutti e vi mettero a conoscenza dei risultati
Anche io mi aggiungo al coro,lieto che tutto sia andato bene.. Riposa e non temere x i dolori,niente cattivi pensieri e vedrai che gradualmente tutto tornera normale.Non aver paura di muoverti,la rete ed il tuo corpo si "amalgameranno" piu' agilmente..
Ragazzi scusatemi se non mi sono fatto più sentire... Credo che tutto sta andando bene diciamo che da un giorno all'altro la differenza è enorme grazie al cielo. Più che stare attento ai movimenti bruschi sto più attento a non prendere freddo so che un raffreddore con tosse starnuti sarebbe un danno.
Se proprio voglio fare brutti pensieri vedo un piccolo gonfiore che mi fa pensare a non so cosa...
Tranquillo Peppo, se per gonfiore intendi quello della ferita, è normale, ci vorrà un po' perchè si sgonfi. Buona guarigione e occhio agli spifferi!!!!
no il gonfiore è sotto la ferita e toccandola è dura comunque il dottore mi ha visitato dice che è normale... Un'altra curiosità è che sento sotto una piccola pressione con la mano la retina... e sopra la ferita come una piccola pallina... boooooh consigli??
tutto nella norma, l'unica cosa è la pallina che potrebbe essere un punto "rigettato" ma anche questo sembra non creare problemi. sentiamo altri esperti