Scusa William, ma altrimenti mauz e francer ne soffrirebbero ad essere i soli destinatari delle legnate!
Forse hai un po' edulcorato la descrizione del tipo di movimenti che hai fatto: se ne è uscito un gonfiore mi sa che ti sei dato ben da fare....
Ad ogni modo meno male che la cosa si sta risolvendo da sola. In altri momenti non ci sarebbero stati problemi, ma a così poco tempo, nel primo mese dall'intervento.....
E Antonio lo sò..... son stato un pò stupido, sinceramente ho sottovalutato o movimenti di torsione che facevo con la Wii. tutto sommato non mi son preoccupato, io stesso mi son accorto che era infiammazione "da ferita" all'interno è tutto ok :) Era come avere un grosso brufolo Comunque oggi come nuovo , ancora un pochino di gonfiore e la ferita un pochino dura ma zero dolore. Grazie per le legnate, me le son meritate :))
guarda io lavoro in un postaccio. Considerazione zero, ti fan sgobbare e stop. Questa cosa dal punto di vista psicologi con non aiuta.
Originariamente inviato da zerogravity - Ieri : 21:29:42
Si guarda ,bleffavo...anche x me non fu' affatto facile ,lavorando con i pesi in un ambiente ostile(anche colpa del mio caratteraccio,pure il mio capo però..) E importante moderarsi molto e non lavorare in fretta e furia ,non farti stressare,hai tutto il diritto di riprendere con gradualita'.Mai sforzare da solo. Usa bene i movimenti,soprattuto se lavori con carichi e da terra.
...Scusa con la raffica di "noie",sicuramente sai il fatto tuo...é che conosco gli ambienti pesi e sò che spesso non c'è rispetto...a volte devi gridare e litigare per far valere il buon senso...assurdo!
No no figurati, ascolto sempre i consigli. Guarda il mio non è un lavoro pesante, mi occupo di automazioni industriali, non alzo pesi fortunatamente. Ma ad esempio ieri mi han rifilato il collaudo di un apparecchiatura ed ho fatto tutto il giorno su e gù dalla scala oppure sdraiato a strisciare sotto la macchina (per fortuna nuova ,senza truccioli e sporco). Ora io dico.....sai che son stato operato, ok stò bene ma non è che posso volare, non puoi mettermi lì un aiuto? No , lì solo come un cane. Vista la situazione me la son presa con tutta calma........prima la salute.