No no figurati, ascolto sempre i consigli. Guarda il mio non è un lavoro pesante, mi occupo di automazioni industriali, non alzo pesi fortunatamente. Ma ad esempio ieri mi han rifilato il collaudo di un apparecchiatura ed ho fatto tutto il giorno su e gù dalla scala oppure sdraiato a strisciare sotto la macchina (per fortuna nuova ,senza truccioli e sporco). Ora io dico.....sai che son stato operato, ok stò bene ma non è che posso volare, non puoi mettermi lì un aiuto? No , lì solo come un cane. Vista la situazione me la son presa con tutta calma........prima la salute.
Originariamente inviato da zerogravity - Ieri : 14:34:58
Appunto , si tratta di ignoranza e mancanza di rispetto,fai bene a prenderla con calma e prudenza,poi in certi ambienti come il nostr ci sono ovviamente i mezzi necessari al movimento merci ma ,si sa',la societa non è perfetta e..neanche le macchine purtroppo.
No no figurati, ascolto sempre i consigli. Guarda il mio non è un lavoro pesante, mi occupo di automazioni industriali, non alzo pesi fortunatamente. Ma ad esempio ieri mi han rifilato il collaudo di un apparecchiatura ed ho fatto tutto il giorno su e gù dalla scala oppure sdraiato a strisciare sotto la macchina (per fortuna nuova ,senza truccioli e sporco). Ora io dico.....sai che son stato operato, ok stò bene ma non è che posso volare, non puoi mettermi lì un aiuto? No , lì solo come un cane. Vista la situazione me la son presa con tutta calma........prima la salute.
Originariamente inviato da zerogravity - Ieri : 14:34:58
Appunto , si tratta di ignoranza e mancanza di rispetto,fai bene a prenderla con calma e prudenza,poi in certi ambienti come il nostr ci sono ovviamente i mezzi necessari al movimento merci ma ,si sa',la societa non è perfetta e..neanche le macchine purtroppo.
Originariamente inviato da marco70 - Ieri : 19:51:23
Beh, io svolgo un lavoro di concetto ma ogni tanto pure devo arrampicarmi sulla scala per prendere pesanti e polverosi faldoni di documenti d'archivio. Tuttavia ebbi la geniale idea di andare da Ikea dopo circa 20 gg dall'intervento e presi da solo lo scatolone di un mobiletto che avevo comprato per la mia cameretta (un settimino)...... Indovinate di che colore divenne la mia faccia quando un pizzicore mi avvertì che stavo facendo una cavolata.....
mmmh!..lasciami indovinare,vediamo:VERDE,stile metamorfosi in hulk. Si ricordo molto bene anche io un paio di imprudenze piuttosto "pungenti"che poco dopo l'intervento mi stesero...
Ragazzi/e questa sera , esattamente dopo un mese dall'intervento, sono tornato in piscina per il corso di apnea.........cosa posso dire?? Tutto bene, nessun problema a stile, nessun problema a rana, nessun problema a rana subacquea , nessun problema con le pinne e attrezzature............. l'unico problema un pò di ruggine causa un mese di far niente ma son davvero contento. Stanco ma contento.
Ciao bella gente!! come state?? Spero tutto ok! Io mi senro benissimo, oggi ho ripreso anche la palestra. Un lavoro molto molto soft giusto per muovermi, son molto contento di come vanno le cose :)