Ciao gentaglia!!! Domani dirigerò la prua verso le calde (?) acque trinacriche. Spero di passare le vacanze al calduccio (Santo Scirocco aiutami tu...). Dovrei riuscire a collegarmi anche da Portopalo, per sicurezza faccio a tutti voi i miei più cari auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Baci e Abbracci a TUTTI!!!!
Ciao ebiuuuuccioooooo, gia ti si è visto poco in giro in questi giorni che ho temuto di aver perso un valido compagno di risate, così a scanso di intoppi buon natale e anno nuovo anche a te end ior big femily, poi se ci si sente nel frattempo meglio
un abbraccione vecchio mio francesco
PS non voglio evocare anch'io ma guarda che d'inverno lo scirocco porta pioggia io te l'ho detto, poi non dire che non sei stato avvisato
Buon Natale anche a te Ezio e tutta la famiglia al completo se incontri Elena abbracciala tanto da parte mia ok? Ti auguro di trovare il sole perchè qui a Torino abbiamo i traghetti invece che i pulman. Buon Natale
Qui è un porto di mare...non si fanno più vivi, poi...ciao, parto, vado in vacanza, vado qui, vado la...Uffaaaaa...ma un po' di gente seria...? Scherzo, ce n'è anche troppa in giro, appena potete muovetevi ragazzi miei, andate in giro, vivete...che ogni lasciata è persa!!!
Ciao ragazzacci, dopo un viaggio che più che un viaggio è stato una navigata transoceanica, data la non trascurabile dose d'acqua e nevischio che si è accanita sul mio poco anfibio mezzo di trasporto, sono finalmente sotto il caldo sole siciliano (e sì, quì a Portopalo il sole sbuca ogni giorno.....).
Grazie a tutti per gli auguri, prometto che in queste 3 settimane sarò + presente poichè ho solo (?) da studiare: -Sociologia Generale e dei processi comunicativi -Psicologia Generale -Psicologia Sociale -Anatomia 1 -Biochimica -Biologia Applicata